Aggiornamento sulle condizioni di Jerry Lawler

Poche ore fa vi abbiamo riportato la notizia di seri problemi di salute per Jerry Lawler, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un malore occorso presso la sua abitazione in Florida.


Sono arrivate le prime informazioni circa le sue condizioni, che restano certamente critiche. Secondo le prime notizie fornite da PWInsider, infatti, Lawler è cosciente, ma la situazione resta seria. Fightful ha rivelato come Jerry sia stato trovato faccia a terra nei pressi del parcheggio di casa sua. Ci sarebbe, secondo una persona definita “molto vicina” a lui, un problema di afflusso nel sangue nel lato del suo cervello; sembrerebbe dunque confermata la testi dell’ictus, che già vi avevamo riportato in primissima battuta.

Lawler, che ha 73 anni, come detto è sveglio e cosciente, ma non è in grado di parlare, così come al momento avrebbe perso la sensibilità su tutto il lato destro del suo corpo. Come sempre quando si tratta di un ictus, bisognerà solo attendere e sperare che queste funzionalità possano essere recuperate.

Il famoso infarto in diretta

Come sappiamo non è la prima volta che le condizioni di Jerry Lawler destano apprensione., Alcuni anni fa, infatti, Jerry ebbe un infarto in diretta nel corso di una piuntata di Raw, dove era al tavolo di commento. La sua vita fu fortunatamente salvata dal personale medico della WWE presente all’arena, era il 10 settembre 2012. Dopo una lunga assenza, Lawler è stato capace non soltanto di tornare negli show televisivi della WWE, ma addirittura svariati anni dopo di salire nuovamente sul ring, naturalmente non per la WWE ma per uno show indipendente. Una scelta che ovviamente provocò diverse critiche, per quello che fu oggettivamente un azzardo, dopo quanto era accaduto al suo cuore.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati