Migliorano le condizioni di Jerry Lawler

Sembrerebbero in miglioramento le condizioni dell’Hall of Famer della WWE Jerry “The King” Lawler, dopo l’ictus che lo ha colpito il mese scorso.


Lawler ebbe questo ictus dopo aver pranzato con gli amici, e fu stato trovato fuori dalla sua casa di Fort Myers, in Florida. Trasportato urgentemente in ospedale, si è temuto il peggio nelle primissime ore, salvo poi fortunatamente vedere migliorata progressivamente la situazione.

Jerry è tornato a casa

Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, Jerry Lawler è tornato ieri a casa sua, e continuerà le cure presso il suo domicilio. Al momento non sappiamo se possano esserci delle lesioni permanenti, che dopo un ictus purtroppo possono accadere, e quali siano le sue condizioni generali, ma certamente la notizia va vista come un ottimistico segnale di miglioramento delle sue condizioni.

Come sappiamo, si tratta del secondo grave problema di salute per Jerry Lawler; il primo arrivò addirittura in diretta televisiva, nel 2012 durante un episodio di Monday Night Raw, subito dopo aver gareggiato in un incontro dello show. Quando si riunì a Michael Cole al commento, svenne proprio per effetto di un infarto, e fu letteralmente salvato dal personale medico della WWE presente nell’arena.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati