Paura per Jerry Lawler: trasportato in ospedale

Una notizia quantomeno preoccupante si è diffusa nelle ultime ore: siamo venuti a conoscenza infatti di un’emergenza di natura medica che ha colpito il WWE Hall of Famer Jerry “The King” Lawler nella giornata odierna.

Lawler è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in cui attualmente si trova, precisamente a Fort Myers, Florida, dove l’Hall of Famer possiede un condominio.

Anche il leggendario Ricky Morton ha utilizzato i social per fare i suoi auguri all’amico. Sebbene non si abbia la certezza del problema riscontrato da Lawler, diverse voci parlano di un ictus. Molti fan ricorderanno senza dubbio l’attacco cardiaco subito da Jerry durante una puntata di Raw dieci anni fa circa.

La community del wrestling web e noi di Tuttowrestling ci stringiamo attorno a Lawler e i suoi cari, e vi invitiamo a restare collegati con la nostra newsboard in caso di ulteriori aggiornamenti.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati