Aggiornamento sulla situazione di Daniel Bryan

Il Wrestling Observer riporta che la situazione di Bryan è ancora avvolta nel mistero. Sembra che negli scorsi mesi il medico WWE Joseph Maroon avesse detto che Bryan non avrebbe dovuto combattere mai più, per via dell'elevato numero di commozioni cerebrali sofferte dall'atleta in carriera. Sembra, però, che un altro medico (che lavora per la squadra NFL degli Arizona Cardinals) abbia visitato Bryan e che abbia dichiarato che l'ex campione del mondo WWE è pronto a tornare sul ring in ogni momento. Visti i pareri discordanti, la WWE avrebbe sentito un terzo medico. Ancora non è dato sapere quale sia stato l'esito degli esami effettuati da questo terzo specialista. Vista tutta la situazione, varie fonti riportano come Vince McMahon stesso sia molto indeciso sul da farsi. Ricordiamo, fra l'altro, come attualmente la WWE abbia una causa aperta per via dei danni al cervello che alcuni ex wrestler ritengono di aver sostenuto mentre lavoravano con la compagnia.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati