Aggiornamento sulla questione Booker T/Corey Graves

Secondo quanto riporta Sports Illustrated, la questione tra Booker T e Corey Graves sarebbe un work. Come sappiamo Booker T, nell'ultima edizione del suo podcast, ha accusato Corey di essere la causa della sua rimozione dal team di commento di Raw, e che “gli avrebbe fatto qualcosa se l'avesse incontrato per la strada”, a seguito del quale, nel corso dell'ultima puntata di Raw, Corey avrebbe fatto un riferimento alla vicenda dicendo a Jonathan Coachman che sarebbe potuto finire a fare programmi radio locali se non fosse stato attento a cosa diceva.


Ebbene, Sports Illustrated riporta che Booker T avrebbe fatto partire di proposito questa questione per generare dell'heat da heel con la sua uscita dal team di commento di Raw.

Va però detto che l'anno prossimo Booker T si candiderà sindaco di Houston, quindi è possibile che ora voglia semplicemente mettere da parte la questione nel caso in cui un candidato sfrutti la vicenda per dire che Booker ha minacciato Graves, dicendo che si trattava semplicemente di un “work”.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati