Aggiornamento sulla card e sui partecipanti della Royal Rumble

Nel corso della puntata di Monday Night Raw trasmessa ieri, l’ultima prima della Royal Rumble, la WWE ha ufficializzato un nuovo match per il pay-per-view.

Questa domenica le Women’s Tag Team Champions Charlotte Flair & Asuka difenderanno i loro titoli contro le ex campioness Nia Jax & Shayna Baszler, sconfitte lo scorso mese a TLC.

Ieri sera Charlotte ha affrontato Shayna Baszler nel primo incontro dello show, ma la sfida è terminata con la vittoria della prima per squalifica a causa dell’attacco ai suoi danni da parte di Nia Jax. In seguito è stato sancito un six-woman tag team match che ha visto Nia Jax, Shayna Baszler & Lacey Evans battere Charlotte, Mandy Rose & Dana Brooke.

Nia, Shayna e Charlotte lotteranno due volte alla Royal Rumble, poichè tutte e tre hanno annunciato il loro ingresso nel Women’s Royal Rumble match.

Ci sono state poi delle aggiunte ai partecipanti della Rissa Reale maschile: il nome principale, come già riportato sulla nostra newsboard, è quello di Edge, ma prima di Raw la WWE ha annunciato che Sheamus e John Morrison sarebbero stati tra i trenta partecipanti. Anche il membro della RETRIBUTION Mustafa Ali parteciperà alla Rumble. A Raw Talk Elias ha dichiarato che anche lui sarebbe entrato a far parte del match, ma al momento la compagnia non ha ufficializzato il suo nome.

Inoltre a Raw Riddle si è guadagnato una shot al titolo degli Stati Uniti battendo Shelton Benjamin, MVP e Cedric Alexander in un gauntlet match. La WWE non ha però specificato se il match contro Bobby Lashley avverrà già alla Royal Rumble o in una futura puntata dello show rosso.

Ecco dunque la card aggiornata della Royal Rumble, durante la quale ci sarà anche una performance musicale del cantante Bad Bunny:

  • WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs Goldberg
  • Universal Championship Last Man Standing match: Roman Reigns (c) vs Kevin Owens
  • SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) vs Carmella
  • Women’s Tag Team Championship: Charlotte Flair & Asuka (c) vs Nia Jax & Shayna Baszler
  • Men’s Royal Rumble Match: Daniel Bryan, Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Otis, The Miz, Jey Uso, Cesaro, Jeff Hardy, Big E, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, Dolph Ziggler, John Morrison, Sheamus, Mustafa Ali, Edge e altri 13 partecipanti.
  • Women’s Royal Rumble Match: Nia Jax, Charlotte Flair, Bianca Belair, Bayley, Mandy Rose, Dana Brooke, Peyton Royce, Alexa Bliss, Shayna Baszler, Ruby Riott, Liv Morgan, Tamina e altre 18 partecipanti.
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati