Aggiornamento sul futuro di Jim Ross

Tramite un post sul suo blog personale, il WWE Hall of Famer Jim Ross ha dichiarato che il contratto che lo legava alla compagnia di Stamford è scaduto e non è stato rinnovato.

Tuttavia JR aggiunge che sta discutendo con la WWE per continuare la sua collaborazione con una nuova job description, che includerà anche l'attuale mansione di rapporto con i talenti. Non ci sono possibilità invece di rivederlo on-screen con la veste di commentatore, anche se lo stesso Ross afferma di sentirsi ancora in grado di dare molto in quel ruolo.

Source: pwtorch.com

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Articoli Correlati