Aggiornamenti sullo status di Batista

Batista

Come riportato in precedenza, la presenza di Batista non è pubblicizzata per alcun evento WWE dopo il pay-per-view di Extreme Rules di stanotte. L'ultima sua apparizione sarà dunque stanotte o al massimo domani a RAW.


Era risaputo che Batista si sarebbe preso un periodo di pausa per promuovere il film “Guardians of the Galaxy” targato Marvel, ma nessuno si aspettava che lo avrebbe fatto così presto. Secondo le ultime notizie, la WWE aveva in programma un match fra lui e Daniel Bryan per il WWE World Heavyweight Title in quel di Payback ma “The Animal” ha rifiutato in quanto non vuole perdere contro qualcuno più piccolo di lui, primo perchè lo ha già fatto a WrestleMania XXX cedendo alla Yes Lock, secondo perché sarebbe stato un danno per la sua immagine visto che tra poco deve promuovere un film. Inoltre, Batista non avrebbe voluto che i fan lo ricordassero in quel modo prima del suo ritorno.

Il piano per Batista era quello di lavorare fino a Payback ed in seguito prendere un periodo di pausa ma visto che si è rifiutato la WWE non ha ulteriori piani per lui. Non si sa ancora cosa ne sarà dell'Evolution. “The Animal” dovrebbe comunque tornare per SummerSlam.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: