Aggiornamenti sull'infortunio di Daniel Bryan

Daniel Bryan

Come già riportato sulla nostra newsboard, Bray Wyatt ha lottato contro Big Show sconfiggendolo nel ciclo di house show della WWE svolti durante il weekend a Hammond, nell'Indiana, e a Kalamazoo, nel Michigan. Gli altri due membri della Wyatt Family – Luke Harper ed Erick Rowan – hanno invece sconfitto Kane in un Handicap match nell'altro tour tenutosi a Cincinnati e a Columbus, nell'Ohio, in sostituzione proprio di Big Show chiamato a rimpiazzare Daniel Bryan. Justin Roberts ha annunciato al pubblico live che Big Show non sarebbe stato all'evento per “problemi di viaggio”. Per cui la Wyatt Family è stata “divisa” nel corso del weekend a causa della commozione cerebrale riportata da Daniel Bryan.


A proposito dell'infortunio di Bryan, questo è stato uno dei maggiori argomenti di conversazione nel backstage durante gli eventi live del weekend. La sensazione è che la questione sia “seria” e che Bryan potrebbe rimanere lontano dal ring per diverse settimane. Il match Daniel Bryan vs Bray Wyatt, che avrebbe dovuto essere disputato alla Royal Rumble, rischia dunque di essere posticipato per il momento.

Come visto a Raw, Bryan è stato in grado di continuare il Cage match la settimana scorsa senza perdere alcuna parte di esso. Tuttavia, proprio alla fine dello show nel momento di andare fuori onda, Bryan era in cima alla gabbia a gridare “Yes!” e ad un tratto si è chiaramente fermato, dando l'impressione di essere disorientato e confuso. Dopo la fine della messa in onda di Raw, un responsabile della WWE lo ha raggiunto e lo ha fatto stendere a terra per farsi visitare dai medici. Una volta arrivato nel backstage, Bryan ha riferito ai dirigenti della WWE di non ricordare la maggior parte di quanto avvenuto nella gabbia.

Bryan dovrebbe sostenere alcuni test d'impatto prima di Raw di stanotte. Non avrà il permesso di tornare sul ring a meno che non passi tutti i test della WWE. La compagnia probabilmente lo farà comparire durante Raw non ma lo impegnerà sul ring.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: