Aggiornamenti sulla situazione Batista / Bryan

Il sito Prowrestling.net riporta che le notizie diffuse in merito alla mancata volontà di Batista di mandare over Daniel Bryan a causa della sua stazza sono in realtà errate.
Una fonte vicina alla situazione ha detto la sua sulla vicenda:
“La WWE vuole che si venga a sapere questo, ma la verità è che la storia è stata travisata. Batista farebbe anche cinque job a Daniel Bryan. Loro lo hanno f***o in merito a soldi, booking, promesse non mantenute riguardo il suo programma e sulla promozione dei suoi progetti esterni. Se ciò non fosse successo, Batista sarebbe rimasto in giro fino a giugno inoltrato, ma non sarà così, poichè Vince lo ha f***o, e quindi hanno tirato in mezzo Bryan per svilire la figura di Batista. Bryan è amato, ed è un martire, quindi lui ne beneficia, ma la questione non ha nulla a che vedere con la mancata volontà di jobbare. Hanno travisato tutto. E' tipico di Vince, basta pensare ad Ultimate Warrior a SummerSlam, oppure a Bret Hart a Montreal. Vince fa circolare solo la sua versione, ma ce ne sono sempre due.”
A quanto si dice, la questione resta in dubbio, e Vince McMahon a quanto pare è anora più coinvolto per cercare di risolvere la questione con Batista. Al momento non ci sono notizie su quanto tempo ancora The Animal lavorerà con la WWE prima di prendersi una pausa.
Inoltre, riguardo al perchè Bryan vs Batista dell'ultima puntata di Raw non è stato bookato, si dice che il motivo sia l'intenzione del creative team di fare di Bryan vs Batista un feud che occuperebbe più pay-per-view. Il match è quindi stato cancellato perchè Batista non avrebbe potuto adempiere agli impegni, vista la necessità di Dave di prendersi del tempo per poter promuovere il suo film “Guardians of the Galaxy”.