Aggiornamenti sulla scelta di Big Show di accordarsi con la AEW

Nella giornata di ieri è arrivato, assolutamente a sorpresa, l’annuncio dell’accordo tra Paul Wight, meglio noto come Big Show, e la AEW. Wight sarà il commentatore di “AEW Dark: Elevation”, ma si prevede per lui anche un futuro impegno da wrestler.


Immediatamente si sono diffuse voci in merito ai motivi di questo passaggio a sorpresa, considerata la lunga militanza (oltre vent’anni) in WWE. Voci che parlavano di un mancato accordo economico sul rinnovo contrattuale con la WWE stessa.

Le altre possibili cause della sua scelta

Nella giornata di oggi, Fightful Select ha pubblicato ulteriori indiscrezioni, tratte da una fonte da loro definita come vicina al wrestler. Si tratta di ulteriori motivi, o meglio elementi della vita dello stesso Paul Wight che potrebbero aver significativamente influito sulla sua scelta di passare alla AEW.

Secondo quanto riferito da Fightful, tra questi eventi, ci sarebbe in primo luogo la cancellazione della sitcom “Big Show show” che l’ha visto protagonista su Netflix. La serie, che evidentemente non ha avuto il successo sperato, è stata cancellata per motivi di budget e per le. difficoltà logistiche dovute ovviamente al periodo che stiamo vivendo. La seconda di queste cause sarebbe quella emersa già ieri, ovvero il mancato accordo sulle condizioni economiche per rinnovare il contratto con la WWE. La terza ed ultima causa sarebbe la recente necessità di vendere la sua casa, per motivi economici.

La combinazione di queste cause avrebbe portato Big Show a cercare alternative, trovandone una considerata valida nella AEW. E’ ovviamente tutto da capire, invece, se i rapporti con la WWE siano rimasti buoni o se questa scelta avrà portato a delle fratture.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati