Aggiornamenti sul ritiro di Jim Ross

Il sito WWE.com riporta che, nella giornata di oggi, il WWE Hall of Famer Jim Ross ha annunciato il suo ritiro definitivo dalla WWE dopo 20 anni di servizo, per focalizzarsi sui suoi affari personali.

JR fece il suo debutto con la WWE in occasione di WrestleMania 9 nel 1993 e nel 2007 venne introdotto nella WWE Hall of Fame dal suo amico di lunga data “Stone Cold” Steve Austin.

—————————————————————————————

Dopo l'annuncio, da parte di WWE.com, del ritiro di Jim Ross, Vince McMahon ha pubblicato un messaggio su Twitter scrivendo: “Grazie @JRsBBQ per i 20 anni di servizio alla @WWE.”.

Triple H, sempre su Twitter, ha scritto: “Non si può ringraziare abbastanza @JRsBBQ per quello che ha fatto sia per me personalmente sia per la @WWE … Goditi il tuo riposo, te lo meriti!!! #thankyouJR.”.

—————————————————————————————

Il Wrestling Observer ha riportato che Jim Ross e Vince McMahon si sono incontrati mercoledì scorso e, nel corso di questo incontro dove i due dovevano decidere del futuro di J.R., si sia arrivati alla decisione del ritiro dell'Hall of Famer.

In molti, sempre secondo il Wrestling Observer, ritengono che il motivo scatenante di questa decisione sia stato l'evento di presentazione di WWE 2K14, avvenuto prima di Summerslam. Ric Flair, infatti, durante quell'evento ebbe dei comportamenti che la compagnia non digerì, e Jim Ross, che era il responsabile, decise comunque di non tagliare l'apparizione di Flair.

—————————————————————————————

Ecco le reazioni su Twitter di altre personalità del wrestling riguardo al ritiro di J.R..

The Iron Sheik ‏@the_ironsheik
“Jim Ross @JRsBBQ il più grande commentatore della storia. Nessuno meglio di lui. Lo amerò per sempre.”.

Joey Styles ‏@JoeyStyles
“Grazie @JRsBBQ per essere il metro di paragone per tutti i commentatori di wrestling e per avermi insegnato come essere un commentatore della @WWE.”.

Scott Stanford ‏@scottstanford1
“Sono andato a lavoro con @JRsBBQ una volta! Wrestlemania 29 prima e dopo…e quella fu la sua ultima Wrestlemania, roba da collezionisti! Buona fortuna JR!”.

Tom Phillips ‏@TomPhillipsWWE
“Il primo match che ho commentato è stato a @WWENXT proprio con @JRsBBQ. Grazie tante per tutto, buona fortuna JR! #ThankYouJR.”.

Sean Waltman ‏@TheRealXPac
“@JRsBBQ Sei e sempre sarai il migliore. Questo viene da un uomo cresciuto a Gordon Solie. Grazie Jim.”.

airbourne ‏@findevan
“Questo! RT @JustinRoberts La passione, conoscenza e esperienza. Grazie @JRsBBQ per aver aggiunto così tanto alle storie e ai match.”.

TonyDawsonWWE ‏@TonyDawsonWWE
“Grazie @JRsBBQ per il tuo gran lavoro di insegnamento a @WWENXT.”.

—————————————————————————————

Altre reazioni, sempre da Twitter.

Stephanie McMahon: “Grazie di tutto @JRsBBQ ho imparato molto da te. Sarai sempre la voce della WWE. #halloffamer.”.

Howard Finkel: “Auguro tutto il meglio possibile a @JRsBBQ. Ho davvero adorato collaborare con lui durante la mia carriera!”.

MVP: “@JRsBBQ Buona fortuna JR. E' stato un piacere ascoltarti, un onore lavorare con te. Stai bene.”.

Vickie Guerrero: “@JRsBBQ Grazie JR per la nostra amicizia! E' stato un onore lavorare con te. Auguro tutto il bene del mondo alla tua carriera.”.

Beth Phoenix: “Grazie @JRsBBQ per aver commentato i miei match, mi sento onorata di questo e del fatto che hai condiviso con me la tua saggezza. Sono stata davvero una delle fortunate ad aver lavorato con te!!”.

Lance Storm: “@JRsBBQ è il più grande commentatore di sempre in mia opinione. Ha costruito tantissimi match meglio di come abbiano fatto i wrestler coinvolti.”.

Chris Jericho: “Grazie a Jim Ross per tutto quello che ha fatto nei primi tempi della mia carriera in @wwe! Ha creduto in me come in pochi altri. @JRsBBQ #respect.”.

William Regal: “Vorrei ringraziare @JRsBBQ per 20 anni di aiuto, insegnamento, amicizia, e fiducia in me.”.

—————————————————————————————

PWInsider riporta che il rumor secondo il quale il ritiro di Jim Ross sia stato deciso da Vince McMahon sembra sempre più veritiero.

Il motivo è da ricercarsi, come già scritto, nel comportamento di J.R. durante la presentazione di WWE 2K14 avvenuta prima di Summerslam.

https://www.youtube.com/v/uehbkWFwA_M

Di conseguenza la WWE avrebbe scelto per un ritiro forzato, un modo per far uscire dalle scene J.R. in modo molto più rispettoso rispetto ad un licenziamento.

Nonostante tutto questo, la WWE continuerà a vendere i suoi prodotti, come ad esempio le salse per il barbecue.

—————————————————————————————

Durante un evento Q&A tenutosi in Scozia questa settimana, Jim Ross ha dichiarato di non aver mai avuto nessuna intenzione di ritirarsi, e che di fatto non si è ritirato.

Ross ha infatti spiegato che continuerà a lavorare nella produzione della WWE e che si ritirerà solo quando lo seppelliranno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della settima giornata della World Tag League

Chiusa la settima giornata di un'equilibratissima World Tag Leaue.

Darby Allin: “Il mio prossimo obiettivo è essere nel main event”

Il campione TNT vuole essere nel main event di un PPV.

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Articoli Correlati