Aggiornamenti sul match tra Lacey Evans e Asuka

La WWE ha rimosso dal proprio sito ufficiale il match tra Lacey Evans e Asuka. Il match, infatti, non figura più tra gli incontri annunciati per Elimination Chamber, che andrà in onda questa notte.

Si tratta di una decisione tutto sommato non inaspettata, considerata la materiale impossibilità di disputare l’incontro in condizioni normali. Nella scorsa puntata di Raw, infatti, Lacey Evans ha annunciato di essere incinta, obbligando la WWE a rivedere tutti i piani per lei.

Vedremo Lacey Evans a Elimination Chamber?

La rimozione del match dalla card di Elimination Chamber tuttavia, non implica necessariamente l’assenza nè di Lacey Evans nè di Auska dal Pay Per View.

Alcune indiscrezioni emerse in questi giorni, infatti, avevano parlato di alcuni piani della WWE per la Evans. La sua presenza agli show televisivi potrebbe andare avanti ancora per diverse settimane, e dunque in quest’ottica non è da escludere che lei e quella che doveva essere la sua avversaria appariranno comunque. Il match potrebbe essere “convertito” in una sorta di prosecuzione della storyline, che di fatto ha velatamente fatto capire come potrebbe essere Ric Flair il padre del bambino. Allo stesso modo non è impossibile che nel corso dell’evento possa essere costruita al volo una nuova difesa titolata per Asuka, ovviamente con una diversa avversaria. Tuttavia al momento sono emerse in tal senso particolari indiscrezioni, sebbene non sia uno scenario da considerarsi del tutto impossibile.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati