Ecco i piani della WWE per la gravidanza di Lacey Evans

Lacey Evans ha annunciato durante la puntata di Raw questa settimana di essere incinta. Nella storyline si è lasciato credere ai telespettatori che Ric Flair possa essere il padre. Al di fuori della storyline, tuttavia, la Evans è davvero incinta, e dunque questo porterà necessariamente a rivedere i pini della WWE per lei. O almeno, a rivederli parzialmente


Lacey Evans continuerà ad apparire in TV

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside News, infatti, la WWE avrebbe in programma di mantenere Lacey Evans in televisione per un paio di mesi. La sua presenza dovrebbe dunque continuare la storyline in corso.

Chiaramente non sarà più possibile prevedere per lei un coinvolgimento sul ring, tantomeno è possibile garantire certezza ai suddetti piani, essendoci comunque una gravidanza di mezzo che può portare a improvvise indisponibilità. Ad ogni modo, il piano attuale prevederebbe come detto di vederla negli show televisivi per circa altri due mesi.

Sempre secondo la stessa fonte, il piano prevede anche di continuare a portare avanti la storyline con Charlotte Flair. Naturalmente ci si dovrà inventare qualcosa per la fine della rivalità, considerato come ovviamente non ci potrà essere un epilogo sul ring. Tuttavia su questo elemento, la fonte riferisce testualmente che al momento “Non credo che abbiano nulla in mente”.

In merito alla modifica della card di Elimination Chamber, al momento non sono arrivate nè notizie nè indiscrezioni. Era previsto per lo show, infatti, un match titolato tra Asuka e la stessa Lacey Evans, incontro che ovviamente non potrà essere disputato. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli al riguardo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati