Lacey Evans è incinta

Ieri sera, a poche ore dall’inizio dell’ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber, il sito Wrestling Inc era venuto a conoscenza che, nel corso della puntata, ci sarebbe stato un importante annuncio. Questo avrebbe causato un cambio di direzione per una delle principali storyline dello show rosso che si sarebbe ripercosso anche su un match già ufficializzato per la card del pay-per-view.


Nello show si è poi scoperto che tale anticipazione si riferiva alla faida tra la Raw Women’s Champion Asuka e Lacey Evans.

Durante la puntata di Raw c’è stato un tag team match che ha visto Lacey Evans & Peyton Royce affrontare Charlotte Flair & Asuka. Nel corso dell’incontro Lacey si è rifiutata di dare il tag a Peyton Royce e vedersela con la figlia di Ric Flair tanto che, quando ha ricevuto involontariamente il tag, ha preferito lasciare il ring.

A quel punto ha preso il microfono e, con Ric al suo fianco, ha rivelato di essere incinta, lasciando intendere come, in storyline, il padre sia proprio il WWE Hall of Famer. In seguito i due sono tornati nel backstage, lasciando un’incredula e sconfortata Charlotte sul ring.

A breve distanza dalla messa in onda di questo segmento, sia Wrestling Inc che successivamente PWInsider hanno confermato che Lacey Evans aspetta realmente un bambino. La WWE è venuta a conoscenza della notizia nella giornata di ieri e ha così deciso di modificare il copione della puntata, facendo prendere alla storyline tra Lacey e Charlotte questa nuova direzione.

Al momento la WWE sta continuando a pubblicizzare sul proprio sito il match titolato tra Asuka e Lacey Evans, ma ovviamente le due non si affronteranno. Non è noto se la difesa del Raw Women’s Champion da parte della wrestler giapponese sarà cancellata dalla card di Elimination Chamber o se la compagnia nominerà una nuova avversaria fino a domenica.

La Sassy Southern Belle, stando a quanto appreso da Ringside News, non dovrebbe però assentarsi già da ora dai programmi televisivi della WWE. Il booking team avrebbe infatti dei piani per far comunque apparire Lacey a Raw nelle prossime settimane, in modo da portare avanti la rivalità con Charlotte.

Lacey Evans, che il 24 marzo compirà 31 anni, è sposata con Alfonso Estrella-Kadlec ed è già madre di Summer. Quest’ultima è apparsa diverse volte in televisione lo scorso anno nel corso del feud tra Lacey e Sasha Banks.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati