Aggiornamenti sul match tra Cena e Bray Wyatt

John Cena

Il Wrestling Observer Newsletter riporta di come Bray Wyatt vs John Cena fosse stato scelto per essere il main event di Wrestlemania 30, ma che ora tali piani sembrerebbero essere stati accantonati.


Ulteriori voci sostengono che l'idea di Cena vs Waytt non è stata discussa di recente. Più precisamente, tale piano sarebbe emerso circa un mese fa, con l'idea di far vincere la Royal Rumble proprio a Wyatt, che poi avrebbe sfidato Cena per il titolo a WrestleMania 30. C'è da dire comunque che tale storyline è stata scritta prima che la WWE prendesse la decisione di unificare i due titoli mondiali, prima che Randy Orton diventasse campione e prima dell'annuncio del ritorno di Batista.

A tal proposito, c'è una sensazione all'interno della WWE che proprio Batista debba vincere la Rumble e sfidare chiunque detenga il titolo a WrestleMania. Tutto ciò, comunque, non esclude la possibilità di un incontro tra Cena e Bray Wyatt, anche se è quasi certo che il match non avverrà a WrestleMania 30, visto che la WWE pare avere altri piani per Cena per quanto riguarda il Grandaddy of Them All.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: