Aggiornamenti sul futuro in-ring di Daniel Bryan

Sebbene Daniel Bryan sia sempre molto cauto circa suo futuro, secondo le ultime indiscrezioni la sua intenzione sarebbe quella di rescindere il suo contratto con la WWE affinché possa poi tornare sul quadrato, malgrado i suoi noti problemi fisici. E' risaputo come la New Japan Pro Wrestling sia molto interessata a Bryan, per il quale sarebbe pronta una grossa offerta una volta diventato free agent.

Sembra tuttavia che un intermediario di Bryan abbia recentemente riferito ai dirigenti giapponesi che Bryan non tornerà a lottere in tempi brevi. La New Japan sperava di lavorare in qualche modo con Bryan e questo suo ripensamento li ha sorpresi e confusi.

Per quanto riguarda la moglie Brie Bella, pare che i dirigenti WWE, nella sua ultima settimana con la compagnia, le avrebbero chiesto di stare più alla larga possibile dal termine “ritiro”. La WWE infatti pare non volesse che i media riportassero la notizia che due top star della compagnia, peraltro sposate, si sarebbero ritirate entrambe a causa di problemi di salute.

14,973FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati