Aggiornamenti e retroscena sullo status della TNA

Sembra che i dirigenti TNA abbiano inviato delle e-mail ai propri talents dicendo loro che le ultime notizie sulla cancellazione di Impact Wrestling da parte di Destination America sono diffamatorie e dannose al business TNA, aggiungendo che la compagnia intraprenderà azioni legali.
Sempre riguardo alla cancellazione della programmazione TNA, il termine utilizzato all'interno di Discovery Network (società madre di Destination America) è “not renewing” (non rinnovo), stando quanto riferisce il Wrestling Observer.
Ai wrestler della compagnia è stato comunicato che i dirigenti risponderanno a queste voci in occasione delle prossime registrazioni televisive a fine giugno.
Ad inizio settimana, quando la notizia si è diffusa, la TNA aveva inizialmente programmato un'intervista da parte di Josh Mathews a Dixie Carter atta a rispondere a queste voci. L'idea come abbiamo visto è stata per qualche ragione abortita in favore di un comunicato stampa.
Parlando di Dixie Carter, gira voce che quest'ultima abbia accidentalmente inviato una mail ad un dirigente di Destination America nella quale si lamentava del canale. Tali voci non sono state confermate, tuttavia PWInsider afferma che la storia è girata anche tra i wrestler TNA, nessuno però , quando è stato chiesto, ha negato né confermato il rumor. Quel che è certo è che negli ultimi tempi i rapporti tra la compagnia di Nashville e la propria emittente televisiva si sono incrinati.