AEW Revolution sarà posticipato di alcuni giorni

La AEW, durante la messa in onda della scorsa edizione di Full Gear, aveva annunciato che sarebbe tornata in pay-per-view sabato 27 febbraio 2021 con Revolution. È però notizia di oggi che lo show sarà posticipato di alcuni giorni.


A dichiararlo è stato Dave Meltzer nell’ultimo numero della Wrestling Observer Newsletter dove, pur non specificando i motivi di tale decisione, ha riportato che la AEW sta prendendo in considerazione le date del 6 e del 7 marzo. Seppur la compagnia debba ancora scegliere con certezza il nuovo giorno di Revolution, è certo che il pay-per-view si svolgerà al Daily’s Place di Jacksonville, in Florida.

Malgrado il giornalista non l’abbia esplicitato, la scelta della AEW sarebbe principalmente economica. Meltzer ha infatti sottolineato che la data del 27 febbraio sta venendo discussa per un possibile pay-per-view di boxe con protagonista lo Youtuber e attore Jake Paul. Il pay-per-view AEW con il minor numero di acquisti è stato Full Gear 2019, trasmesso nella stessa sera dell’evento di boxe con main event la seconda sfida tra i due noti YouTuber americani Logan Paul e KSI. La compagnia di Tony Khan vorrebbe quindi evitare la concorrenza di un altro pay-per-view che potrebbe essere preferito da alcuni spettatori della AEW a Revolution.

In merito alla card dello show, al momento ci sono due match ufficiali: lo Street Fight tra il TNT Champion Darby Allin & Sting contro Ricky Starks & Brian Cage e la difesa titolata degli Young Bucks contro i vincitori della tag team battle royal di Beach Break.

Meltzer ha inoltre riportato che il probabile main event di Revolution sarà il rematch tra l’AEW World Champion Kenny Omega e Jon Moxley. Della card dovrebbe far parte anche la difesa titolata da parte della AEW Women’s World Champion Hikaru Shida contro la vincitrice del torneo femminile.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati