Sting torna a lottare: annunciato il suo primo match in AEW

A quasi cinque anni e mezzo di distanza dall’ultima volta, il WWE Hall of Famer Sting tornerà a lottare, ma questa volta lo farà in un ring della AEW.

La compagnia di Tony Khan ha infatti ufficializzato, pochi minuti fa, che Sting farà il suo debutto in-ring in AEW in occasione di Revolution, pay-per-view in programma sabato 27 febbraio.

The Icon farà coppia con il TNT Champion Darby Allin per uno Street Fight match contro Brian Cage e Ricky Starks. Le parti sono in rivalità da diverse settimane e, durante la puntata di Dynamite trasmessa ieri, Taz aveva lanciato la sfida ai due face.

Questo, come detto, si tratterà del primo incontro di Sting dal 20 settembre 2015, ovvero dal match di Night of Champions contro Seth Rollins valevole per il WWE Championship. In quell’occasione, come molti di voi ricorderanno, Sting aveva subito un grave infortunio al collo che lo aveva costretto ad operarsi. Durante il suo discorso per l’introduzione nella WWE Hall of Fame, avvenuta l’anno seguente, The Icon aveva annunciato il suo ritiro.

Malgrado quelle parole, Sting negli ultimi anni non ha mai nascosto, in varie interviste, il suo desiderio di tornare sul ring. Recentemente i rumors di un suo coinvolgimento sul ring della AEW si erano fatti sempre più insistenti e, tra poco più di un mese, potrà realizzare il suo sogno di tornare in azione.

Aggiunti anche altri due match alla prossima puntata di Dynamite

Oltre all’annuncio del primo match di Sting, la AEW ha comunicato l’aggiunta di due match alla card della prossima puntata di Dynamite.

Chris Jericho & MJF, usciti vittoriosi dal triple threat match contro gli altri membri dell’Inner Circle, affronteranno i Varsity Blonds (Brian Pillmann Jr. & Griff Garrison).

Britt Baker, in vista del suo incontro di Beach Break contro Thunder Rosa, se la vedrà invece contro Shanna.

Questi match vanno così ad unirsi ai tre già ufficializzati ieri dalla compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati