Probabile il ritorno sul ring di Sting

Come ormai tutti sanno, Sting ha fatto il suo debutto in AEW nel corso dell’ultima puntata di Dynamite.

Nel corso della settimana molti fan si sono interrogati se sarà possibile vedere ancora The Icon su un ring.

Justin Barrasso di Sport Illustred riporta di come la AEW abbia intenzione di far calcare il ring a Sting, chiaramente senza alcuna possibilità di vederlo lottare settimanalmente.

The Icon dovrebbe lottare in match cinematici e tag team match e creando degli appositi sport per lui, e dovrebbe anche aiutare chi lotta con lui a elevare il loro status.

Una delle ragioni per le quali Sting ha firmato per la AEW

Uno dei principali motivi della firma di Sting per la AEW è proprio la possibilità di chiudere la carriera lottando e alle sue condizioni.

The Icon è rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, gestione a lungo termine e solidità finanziare della compagnia di Tony Khan.

Infine aiuta anche molto il fatto che Khan e Sting siano amici da anni, con il proprietario della AEW che si è mostrato sempre disponibile a trattare con The Icon.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati