Aggiunti due match alla card di AEW Beach Break

La card di Beach Break, prossima puntata speciale di Dynamite in programma mercoledì 3 febbraio, si è arricchita nella notte di due match.


La AEW ha annunciato che il main event dello show vedrà l’AEW World Champion Kenny Omega far coppia nuovamente con i Good Brothers (Karl Anderson & Doc Gallows), campioni di coppia di Impact Wrestling, per affrontare Jon Moxley, PAC & Rey Fenix in un six-man tag team match.

I Good Brothers hanno iniziato la scorsa settimana un feud con Fenix e Penta El 0 M, quando questi ultimi sono giunti in soccorso di Moxley per fronteggiare l’attacco di Omega, Anderson e Gallows. La rivalità è continuata nell’episodio di ieri di Dynamite, con Omega e i Good Brothers che hanno attaccato Penta nel backstage con una sedia.

Per Beach Break è stata annunciata anche una tag team battle royal. I vincitori otterranno una title shot contro gli AEW World Tag Team Champions The Young Bucks il 27 febbraio a Revolution, prossimo pay-per-view della compagnia.

Per lo speciale la AEW aveva già confermato il match tra Thunder Rosa e Britt Baker e il matrimonio di Penelope Ford e Kip Sabian.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati