AEW: Mostrare il video della rissa tra CM Punk e Jack Perry si rivela un clamoroso autogoal

L’ultima puntata di Dynamite era abbastanza attesa per via dell’annuncio degli Young Bucks. Nick e Matt negli scorsi giorni, avevano annunciato che durante lo show principe della AEW, avrebbero mostrato le immagini inedite di quanto successo nel backstage di All in London, dove tutti noi sappiamo, ci fu una rissa tra CM Punk e Jack Perry, che portò al clamoroso licenziamento del Best in the World.
Il famoso team è stato di parola, e nell’ultimo Dynamite ha mostrato realmente le immagini della rissa, dove si vede CM Punk colpire per prima Jack Perry. Tony Khan e soci sicuramente speravano in qualche reazione favorevole da parte dei fan, ma cosi non è stato, anzi, il tutto si è rivelato essere un incredibile autogoal.
La AEW corre ai ripari
Il primo campanello d’allarme per la AEW è arrivato durante Dynamite, mentre scorrevano le immagini dell’accaduto, all’interno dell’arena si sono alzati i cori a favore di CM Punk.
Subito dopo lo show, nei vari social, i fan si sono schierati per la maggior parte con il Best in the World, tanto che hanno costretto la All Elite Wrestling di ritornare sui propri passi, prima non aggiungendo il video della rissa sul proprio canale YouTube, e dopo, rimuovendo qualsiasi contenuto sul web.
Ma non solo, secondo quanto rivelato dal noto Dave Meltzer, nel backstage della federazione non hanno gradito questa mossa, tanto che l’umore di diverse Superstar sembra essere ai minimi termini.
Una situazione veramente grottesca per Tony Khan e soci, che volevano sicuramente un’altra reazione, e invece si devono impegnare per fronteggiare le tantissime critiche che sono piovute sulle proprie teste.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024