Addio Ezekiel, previsto il ritorno di Elias

Non sembra essere destinato a durare ancora a lungo il personaggio di Ezekiel. Il fratello minore di Elias, che ovviamente è lo stesso atleta dopo una radicale modifica del look e del costume di scena, ha debuttato nella puntata di Raw post WrestleMania 38. Proprio il sospetto che potesse trattarsi di Elias è stato il motivo di una lunghissima faida con Kevin Owens. Recentemente è stato proprio Owens a mandare Ezekiel fuori combattimento, con una devastante powerbomb sull’apron ring.
Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, questo segmento potrebbe essere l’ultimo per la gimmick di Ezekiel, destinata a scomparire.
Nuovamente Elias
Secondo quanto dichiarato da Dame Meltzer, infatti, Ezekiel sarebbe già stato rimosso dalla lista interna degli atleti che compongono il roster della WWE. L’idea non piacerebbe a Triple H, che al contrario dovrebbe riproporre per lui la vecchia gimmick di Elias:
“Ezekiel non appare più nella lista interna del roster WWE. Il suo nome è stato sostituito con quello di Elias. Quando sarà il momento Elias tornerà in tv, mentre Ezekiel finirà nel dimenticatoio”
Vedremo se il ritorno di Elias farà scattare una ulteriore rivalità con Kevin Owens, o se invece le strade dei due si separeranno definitivamente.