I risultati della macchina della verità su Ezekiel

I risultati della macchina della verità a Raw hanno dimostrato che Ezekiel non mentiva, dopotutto. Nella puntata di questa settimana, infatti, la nuova Superstar del marchio rosso ha superato il test della macchina della verità condotto da Chad Gable, dimostrando di essere, a tutti gli effetti, il fratello minore di Elias.


La prima vittoria di Ezekiel

Dopo aver superato il test, Ezekiel ha sconfitto Gable per squalifica nel suo incontro di debutto a Raw.

Niente è meglio che dire la verità, e Zeke ha detto la verità stasera. È stato fantastico”, ha detto Ezekiel dopo Raw. “Questo è il mio primo match in assoluto in WWE, ed ero così entusiasta di essere là fuori e sentire cosa si provava. Era un sogno diventato realtà. Ero là fuori a divertirmi. Stavo per colpire Chad con la Zeke lock, ma Otis ha voluto rovinare tutto. Sì, ho vinto, ma non mi è sembrato proprio giusto. Non così.”

“Un’altra cosa che mi ha eccitato così tanto: sono andato là fuori e ho chiesto a tutti, ‘chi vuole sentire Zeke parlare?’ e il posto si è illuminato. È stato così bello. Li sentivo dire, ‘parla, parla, parla!’ e Zeke vuole parlare, perché Zeke dice la verità”.

Come previsto, Ezekiel che ha superato il test della macchina della verità ed ha fatto infuriare Kevin Owens. Sembra che la WWE stia preparando un incontro uno contro uno tra Ezekiel e Owens al prossimo evento live premium, ovvero WrestleMania Backlash.

Ecco il video dell’intervista rilasciata da Ezekiel al termine dello show:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati