Damien Sandow tornerà nei panni di Elias?

Come sappiamo nella puntata di Raw della settimana prossima Elias farà il suo “ritorno” per un concerto.


Questo dopo le ultime apparizioni di Elias in queste vesti che risalgono a quasi un anno fa.

Considerando che ora l’interprete di Elias è Ezekiel, con un look che difficilmente gli consentirebbe di “interpretare” Elias, molti si stanno chiedendo come si organizzerà la WWE per mettere in scena questo segmento.

Ebbene, forse diversi fan su Twitter hanno trovato la soluzione: ad interpretarlo dovrebbe essere l’ex WWE Superstar Damien Sandow!

Difatti stanno circolando parecchi tweet di fan che inneggiano al ritorno dell’ex detentore del Money in the Bank nei panni di Elias.

Questo è dovuto alla somiglienza tra i due che era stata evidenziata da diversi fan già ai tempi del debutto di Elias ad NXT.

Non solo: si dà il caso che Sandow, che col nome di Aron Stevens si è esibito in NWA negli ultimi anni, nel corso del PPV NWA Alwayz Ready, che si è tenuto sabato scorso, abbia annunciato, almeno on-screen, il proprio ritiro dalle scene.

Prendendo per buona la sua uscita di scena dalla NWA, e non come una storyline, sarebbe tutto allineato per un ritorno di Damien Sandow come interprete del fratello maggiore di Ezekiel.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati