Adam Cole sarà ospite di WWE Backstage

Il campione NXT Adam Cole sarà uno degli ospiti della prossima puntata di WWE Backstage. Ad annunciarlo è proprio il profilo Twitter ufficiale WWE on FOX che rinnova l'appuntamento al prossimo martedì.


https://twitter.com/status/status/1192554647233282048

Cole dunque tornerà live su FOX dopo il debutto a Smackdown della scorsa settimana, nel quale ha difeso il titolo NXT dall'assalto di Daniel Bryan, ed eventualmente dopo una nuova apparizione questa notte nello show blu per continuare la costruzione della faida tra NXT e gli altri due show della compagnia.

La WWE ha anche annunciato ieri, come avevamo riportato qui, che l'Undisputed Era sarà parte del terzo War Games consecutivo al prossimo Takeover di scena a Chicago il 23 novembre, un giorno prima di Survivor Series.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati