Aggiornamenti sulla card di NXT TakeOver: WarGames

Nell'ultima puntata di NXT è proseguita la costruzione sia di Survivor Series, con l'invasione di AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson (al loro debutto nello show), sia quella di TakeOver: WarGames, per il quale ci sono state delle novità.

In un segmento backstage trasmesso dopo il match tra Shayna Baszler e Dakota Kai, Rhea Ripley ha annunciato il nome del quarto e ultimo membro del suo team, che si è rivelato essere Mia Yim, la quale al termine del suddetto match è arrivata a sostegno delle face nella rissa che si era venuta a creare attaccando Shayna Baszler, Marina Shafir, Jessamyn Duke, Io Shirai e Bianca Belair con una kendo stick.

Oltre a questo, è stato ufficializzato che sabato 23 a TakeOver: WarGames ci sarà un secondo WarGames match, che vedrà l'Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly & Roderick Strong) affrontare il team composto da Tommaso Ciampa, Matt Riddle, Keith Lee e un altro membro ancora da svelare.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati