Adam Cole parla della lite avuta con Pat McAfee

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi Adam Cole ha avuto un lite, non si sa al momento se si tratti di un work o meno, con Pat McAfee durante lo show di quest’ultimo.

Adam Cole attraverso il proprio profilo Twitter ha pubblicato delle scuse in merito a quanto accaduto.

“Ho avuto a disposizione il fine settimana per pensare al tutto, ed è ancora difficile mettere in ordine le parole e decidere da dove cominciare. Prima di tutto, a chiunque io abbia offeso, chiedo scusa. Mi scuso perché rappresento un brand che merita rispetto. Non solo per quello che facciamo sul ring, ma anche per come ce la caviamo fuori dal ring. Anche se continuava a farmi innervosire, avrei comunque dovuto mantenere la mia compostezza e comportarmi da professionista. Sono imbarazzato dalla mia reazione, e farò in modo che qualcosa di simile non accada mai più. Grazie per il continuo supporto a tutti.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati