Ad agosto in onda i nuovi episodi di Miz & Mrs.

Come annunciato da USA Network, il programma Miz & Mrs., che racconta la vita di Miz, sua moglie Maryse e la loro famiglia, tornerà in onda il 6 agosto, di nuovo di martedì subito dopo la messa in onda di SmackDown Live.

Gli episodi che andranno in onda saranno quelli che completeranno la prima stagione, che è andata in onda anche negli scorsi mesi. Il reality è già stato confermato per la seconda stagione che andrà in onda nel 2020.

https://twitter.com/status/status/1143927910828564480

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Articoli Correlati