Acceso confronto fra Bryan e The Miz a Talking Smack

Ieri sera a Talking Slam, lo show che va in onda sul WWE Network al termine di SmackDown Live, il General Manager Daniel Bryan e il campione intercontinentale The Miz hanno avuto un acceso confronto verbale. Bryan ha dichiarato di non essere un fan del modo di lottare di The Miz perché il campione intercontinentale lotta come un codardo e rappresenta uno stile di wrestling ormai sorpassato. The Miz si è infuriato per le parole dette da Bryan e ha difeso il suo stile di lotta, dicendo di aver sconfitto Apollo Crews a SummerSlam e di non essersi mai infortunato. Miz ha poi continuato dicendo che il vero codardo è Daniel Bryan per aver promesso più volte ai fan che sarebbe tornato senza però farlo. Bryan ha risposto sottolineando che tornerebbe immediatamente sul ring se la WWE glielo lasciasse fare. Miz ha prontamente controbattuto, suggerendo a Daniel di lasciare il suo lavoro e, se ama tanto il wrestling, di tornarsene a lottare nelle arene da bingo come faceva ad inizio carriera. A quel punto, Bryan si è alzato e ha lasciato lo studio. Miz ha continuato quindi a sfogarsi, dicendo che il suo regno come campione intercontinentale non finirà mai e che renderà il suo titolo il più importante fra tutti quelli di SmackDown Live.

Potete vedere il tutto qui:

https://www.youtube.com/v/8d4SLA4HYp0

È praticamente certo che il segmento fosse previsto, anche se non è chiaro quale sia il piano della WWE dopo questo angle. Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati