A quale roster si unirà Dominick Dijakovic?

Matt Riddle non sarà l’unica superstar di NXT a debuttare presto nel main roster: come vi abbiamo anticipato due giorni fa, anche per Dominik Dijakovic è imminente una promozione dal brand giallonero e nel pomeriggio sono giunti ulteriori aggiornamenti sul suo futuro.

Durante l’odierna puntata della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha confermato la notizia anticipata da wrestletalk, aggiungendo che, a differenza di Riddle, Dijakovic si aggregherà al roster di Raw. Anche in questo caso il giornalista non ha fornito una data certa per il suo debutto, ma ha dichiarato che avverrà relativamente presto.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati