WWE UK CHAMPIONSHIP TOURNAMENT #21

WWE UK CHAMPIONSHIP TOURNAMENT #21

Benvenuti amiche ed amici di TuttoWrestling.com al secondo giorno del WWE UK Tournament!!! Dopo il primo round di ieri sera, quest'oggi verrà incoronato il primo WWE UK Champion della storia. Tutti i favoriti sono passati e ci aspettano sette match ad alto tasso tecnico ed emozionale. Pete Dunne è sicuramente il favorito numero uno, a margine del torneo ieri ha colpito con una gomitata il suo avversario dei quarti Sam Gradwell facendo incavolare William Regal: ci saranno conseguenze??? Trent Seven e Wolfgang si affronteranno in quello che oramai è un classico della ICW: chi avrà la meglio stavolta??? Tyler Bate dopo un main event giudicato dai più come il miglior match della serata se la vedrà con il poco amato Jordan Devlin: quale talento passerà??? Infine Mark Andrews se la vedrà con il disturbato Joseph Conners in un match ad alto tasso adrenalinico: chi andrà over the top??? LET'S GO!!!


Lo show comincia con un recap della scorsa serata, dall'introduzione di Triple H fino a vedere ogni match disputato nel primo turno del torneo che decreterà il primo WWE UK Champion; finendo con il vile attacco di Pete Dunne ai danni di Sam Gradwell.

Michael Cole ci accoglie dalla Empress Ballroom di Blackpool!!!
Cole e McGuinness sono a bordo ring e tra loro il Titolo WWE UK, i due ci fanno vedere il tabellone. Cole ci dice che il primo match della serata sarà lo scontro tra Gradwell e Dunne; vediamo come Sam ha passato il turno contro Huxley. Pete Dunne invece ha sconfitto Bodyguy Roy Johnson con la Drop Dead.

Il primo a fare il suo ingresso è il Bruiserweight Pete Dunne, l'attuale Progress Champion e wrestler che ha avuto una crescita impressionante negli scorsi mesi. Il secondo ad entrare è Sam Gradwell, il wrestler padrone di casa.

QUARTER FINAL MATCH
PETE DUNNE vs SAM GRADWELL

Dunne porge la mano e ride, ma Gradwell lo guarda e non da la mano. Gomitata di Gradwell e serie di colpi al collo e poi degli Uppercut. Dunne fa uno sgambetto, ma Sam è furioso e continua l'attacco con degli attacchi. Pete prova una Hammer Loco, ma Sam lo attacca ancora. Pete riesce a connettere con una Clothesline….LARIAT di Gradwell. Pete esce fuori ma Sam lo colpisce con una SUICIDE DIVE!!! Sam prende Donne fuori dal ring e lo colpisce con un pugno, ancora uno al collo. Pete rientra, ma Sam lo fa uscire. Pete prende il naso di Sam e lo torce e poi connette….no Sam ne esce e colpisce con una gomitata e poi un BUTTERFLY SUPLEX SULLA RAMPA!!! Pete viene lanciato sul ring, Sam sale sul paletto e connette con un Missile Dropkick. Gradwell viene colpito con un calcione mentre tenta il pin. Pete connette con un Released German Suplex, si lancia ma subisce una Michinoku Driver…..1….2…..no!!! Sam sale sul paletto ancora una volta, ma Pete scappa in tempo, Gradwell lo colpisce con un TOP ROPE CROSSBODY!!! Sam butta Pete sul ring, sale anche lui, ma viene colpito con una gomitato mentre è sulla terza corda cadendo di schiena fuori dal ring. L'arbitro continua a contare mentre Pete sorride sul quadrato. Gradwell rientra al conto di 9!!! Pete lo alza e colpisce con una Powerslam sul paletto…..1……2……3!!!

VINCITORE: Pete Dunne via pinfall

Pete Dunne approfitta dell'infortunio alla schiena di Gradwell e vince il primo match dei quarti di finale.
Dunne però non è sazio e colpisce ancora Gradwell con la DROP DEAD!!!

Il prossimo scontro vedrà sfidarsi Mark Andrews e Joseph Conners; vediamo come entrambi hanno superato il primo turno.

Il primo ad entrare è l'unico rappresentante del Galles….Mark Andrews!!! Il secondo è colui che può essere rinominato come il Gollum del wrestling…Joseph Conners.

QUARTER FINAL MATCH
MARK ANDREWS vs JOSEPH CONNERS

I due si stringono la mano a centro ring. Clinch…no Conners prova una mossa ma roll-up di Mark…1….2….no!! Ancora uno…1…2…no!!! Due Armdrag di Andrews, al terzo Conners lo ferma e connette con delle gomitate. Conners connette all'angolo con delle gomitate, alla terza fallisce ma poi colpisce con un Boot…prova un Sunset Flip, ma Andrews non subisce e connette con un Dropkick….1…..2….no!!! Conners prova a lanciare fuori Mark, ma questi colpisce con una 619!!! Andrews entra nel ring con un Sunset Flip, manda fuori Conners dall'altra parte e poi connette…no fallisce il Moonsault fuori dal ring e subisce una gomitata. Conners si ferma in tempo prima di finire contro le scalette e vi lancia Mandrews con uno sgambetto. Conners connette con dei pugni alla schiena mentre Mark è sull'apron. Conners torce l'orecchio di Andrews, il quale si libera ma poi subisce una ginocchiata e ancora un pugno alla schiena. Conners lancia contro la seconda corda Andrews e poi connette con una Slam….1….2…..no!!! Andrews prova ad alzarsi ma Conners lo pedina e colpisce continuamente. Short Arm Clothesline di Conners….1…..2…..no!!! Conners lancia ancora contro la seconda corda Mandrews, prova il lancio, Mark si libera ma poi subisce una gomitata. Conners si lancia ma subisce un Enziguiri che lo manda fuori!!! Conners porta fuori Mark, lo colpisce e poi lo sistema contro le scalette, prende la rincorsa ma finisce contro le scalette perché Mark si sposta in tempo. Mark reagisce ancora con un Boot, si alza sulle barricate, corre e connette con una Cannon Ball!!! Mark porta Conners sul ring, sale sull'apron e si lancia con un Crossbody…1…..2…..no!!! Conners si rifugia all'angolo ma subisce una Double Knee, Northern Light Suplex di Mark e poi un Standing Moonsault che finisce sulle ginocchia di Conners….1…..2….no!!! Mark colpisce con delle gomitate, Conners lo lancia, ma finisce sull'apron. Conners evita un colpo e lo fa sbattere col collo sulla corda e poi connette con un Slingshot Flatliner….1….2…..no!!! Conners prende Mandrews, il quale reagisce, viene lanciato via dall'angolo con un Boot. Conners sale sul paletto ma subisce un Enziguiri!!! Mandrews sale sulla terza corda e connette con una SUPER HURRACANRANA!!! Mark sale sul paletto e Conners lo raggiunge, ma viene gettato. Conners evita un colpo e connette con una gomitata. Conners chiama Mandrews, lo abbranca…ma ANDREWS LO COLPISCE CON LA STUNNER!!! Andrews sale sul paletto e connette con la SHOOTING STAR PRESS!!!

VINCITORE: Mark Andrews via pinfall

Mark Andrews avanza nel tabellone e in semifinale troverà quello che è stato e sempre sarà un suo grande rivale in Attack! Pro, una rivincita della BoLA, cioè Pete Dunne.

Il terzo match sarà uno scontro che farà tremare la terra, Trent Seven affronterà il Campione della ICW Wolfgang.

Vediamo a bordo ring una leggenda del Regno Unito Fit Finlay.
Il primo a fare il suo ingresso direttamente dalle Moustache Mountain…Treeent Seeeeven!!! Il suo avversario è il King of Scotland, Wolfgang!!!

QUARTER FINAL MATCH
TRENT SEVEN vs WOLFGANG

I due si stringono la mano. Clinch a centro ring, sfida di potenza tra i due che si conclude alle corde. Testa a testa tra i due, schiaffoni tra i due, più potente di Seven e Asai Suplex di Wolfgang. I due sono fuori dal ring e Seven evita una Irish Whip alle barricate, ma non una gomitata e poi Wolfgang connette con un MOONSAULT DALLE BARRICATE!!! Wolfgang però si tocca il ginocchio, cadendo si è fatto male. Wolf getta Seven sul ring, ma Trent sale veloce e connette con un SUICIDE DIVE!!! Seven lancia Wolf sul ring, Trent sale sull'apron e poi sul paletto, ma Wolf lo sorprende con un pugno, headbutt, sale sulla seconda corda. Trent colpisce ai reni e poi prova un Suplex verso il pubblico, ma Wolf impedisce e connette con un SUPERPLEX!!! Gomitata di Trent, Chiop, serie di gomitate, Wolf reagisce con degli Uppercut. Scambi potenti tra i due, Trent si lancia ma finisce contro un Big Boot e poi subisce la Wasteland. Wolf prova un Moonsault, ma Seven alza le ginocchia. Seven fallisce il Lariat, impedisce il German e connette con un Released Dragon Suplex….1…..2…..no!!! Trent rialza Wolf, fallisce la Rainmaker, Wolf se lo carica sulle spalle…ma Seven cade in piedi e poi connette con una RAINMEEEEKAAAAA!!!….1…..2….no!!! Wolf ripara all'angolo, va fuori sull'apron, Seven sale sulla prima corda, lo prende al collo, lo alza e lo pone sotto le sue gambe. Wolf battaglia ed esce con una Headbutt lo getta al tappeto e SWANTON BOMB ALLA SCHIENA!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: Wolfgang via pinfall

Wolfgang sovverte tutti i pronostici e batte uno dei favoriti avanzando così in semifinale!!!

L'ultimo quarto vedrà affrontarsi Jordan Devlin e Tyler Bate, vediamo come sono arrivati i due a questo round.

Il primo ad entrare è il diciannovenne Tyler Bate che ha una standing ovation dal pubblico di Blackpool. Il secondo è uno dei più odiati del torneo, Jordan “Just a shit little Balor” Devlin.

QUARTER FINAL MATCH
TYLER BATE vs JORDAN DEVLIN

Tyler estende la mano…ma poi non la stringe e si aggiusta i baffi. Devlin attacca alle spalle Tyler e poi lo colpisce all'angolo con pugni e calci al viso. Devlin prende l'avversario, ma questi lo lancia fuori dal ring, si rialza e connette con un SUICIDE DIVE!!! Devlin viene lanciato sul ring, Tyler rientra e colpisce all'angolo….no Devlin lo colpisce agli occhi e poi lo sbatte al tappeto con una Armbar. Devlin calpesta la mano destra di Bate e poi connette con una serie di pugni al tappeto. Jordan colpisce al petto con una chop, poi torce le mani di Base e prova un pin….1…..2….no!!! Ci riprova….1….2…..no!!! Tyler si alza in un ponte ma Devlin sale sulle ginocchia…1…2….no!! Si rialzano i due e Monkey Flip di Bate. Bate colpisce ancora Devlin e poi Springboard Flying European Uppercut. Tyler prova la Swing, ma Jordan scende con delle gomitate, si lancia dalle corde ma Tyler lo prende al volo e connette con la Swing!!! I due sono confusi, Devlin va sull'apron. Jordan colpisce con un colpo di corda e poi un Enziguiri. Devlin sale sul paletto, ma fallisce il Moonsault. Tyler con un Uppercut, Running High Knee di Devlin…1…2…..no!!! Devlin sale sulla terza corda e fallisce ancora il Moonsault!!! Bate prova la sua mossa finale la Tyler Driver…..ma Devlin ribalta con un Inside Cradle!!!…1…2…..n0!!! Jordan connette ancora con un Roundhouse Kick!!! Tyler si tocca la nuca, impedisce una ginocchiata e connette con un potente pugno e poi con la TYLER DRIVER!!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: Tyler Bate via pinfall

Tyler Bate batte l'allievo di Balor e diventa sempre più uno dei favoriti alla vittoria finale, in semifinale se la vedrà contro Wolfgang.

Prima delle semifinali vediamo una serie di video che ci presentano i quattro wrestler arrivati fino a questo punto: uno di questi quattro sarà il primo WWE UK Champion.

Cominciano le semifinali e il primo scontro sarà fra Pete Dunne e Mark Andrews!!!

SEMIFINAL MATCH
PETE DUNNE vs MARK ANDREWS

Donne non stringe la mano a Mark. Clinch a centro ring, Powerslam di Pete…1….2…..no!!! Chinlock di Pete, Andrews viene colpito con uno stomp all'orecchio. Pete continua a colpire, lancio all'angolo, Mark evita, si lancia e connette con un Armdrag. Pete finisce fuori e subisce un SOMMERSAULT!!! Pete viene lanciato sul ring, ma si rialza e colpisce la mano di Mark, esce fuori dal ring e torce la mano dell'avversario, va verso le scalette…ma Mark evita il colpo e connette con una HURRACANRANA!!! Mark lancia Pete sul ring, sale e subisce un running nick al braccio e poi sbattuto col capo all'angolo…1…..2….no!!! Pete applica una Chinlock Armbar, poi mette la testa al tappeto e connette con un pistone al collo. Gomitate di Mark, Pete colpisce ancora al collo, poi rialza e torce il viso e prova una slam. Mark evita e colpisce dall'apro con una spallata, Slingshot Hurracanrana e poi un Double Stomp!!!! Double Knee all'angolo di Mark, Northern Light Suplex, Standing 630 Splash!!!….1….2…..no!!! Andrews corre all'angolo ma viene lanciato fuori, colpisce dalle corde con una Hurracanrana e Standing Shooting Star Press….1….2…..no!!! Pete esce dal ring, Mark prende la rincorsa e connette con un Moonsault dall'apro….no!!! Pete lo prende al volo e connette con un RELEASED FRONT SUPLEX SULL'APRON!!! Pete rientra sul ring, Mark dopo qualche secondo, ma Dunne esce ancora e connette ancora con un HEXPLEX!!! Pete rientra mentre l'arbitro conta, Mark rientra al conto di 9!!! Pete torce il braccio e colpisce con degli stomp al lato della testa!!! Pete prende Mark e connette con l'Hexplex….nooooo!!! STUNNER DI MARK!!!…..1…..2…..no!!! Mark sale sul paletto, ma Pete lo colpisce con una gomitata. Andrews impedisce il Suplex. Scambio di gomitate tra i due, Pete finisce al tappeto e Mark connette con la SHOOTING STAR….NO!!!! GINOCCHIA ALTE DI DUNNE….1…..2…..no!!! Pete abbranca Mark, ma fallisce la mossa e subisce un Enziguiri. Mark prova un Uppercut ma subisce una gomitata violenta!!! Pete prova l'Hexplex ma Mark va con un Inside Cradle….1….2….no!!! Mark sale ancora sul paletto….SHOOTING…no!!! Pete si muove e connette con un Suplex all'angolo e connette con l'HEXPLEX!!! Pete abbranca Mark e connette con la DROP DEAD!!!….1……2…..3!!!

VINCITORE: Pete Dunne via pinfall

Pete Donne è il primo ad andare in finale!!! Il Bruiserweight dopo una battaglia con Mandrews riesce a superare anche questo turno.

Il prossimo match è l'altra finale, uno scontro inedito questo fra Tyler Bate e Wolfgang: chi raggiungerà Pete Dunne in finale???

SEMIFINAL MATCH
TYLER BATE vs WOLFGANG

I due si stringono la mano a centro ring. Clinch, Wolf sembra più potente e lancia l'avversario al tappeto. Clinch e Wolf lancia ancora Tyler. Pugno all'improvviso di Bate, serie di pugni di Tyler, ma Wolf lo porta all'angolo e connette con delle spallate, lancio all'altro angolo. Fallisce la Splash e Tyler connette con il Springboard Elbow!!! Tyler non riesce ad alzare Wolf e subisce delle gomitate al collo. Wolf connette con una Powerslam, sale sulla seconda corda…ma Tyler lo fa cadere con un veloce Dropkick!!! Wolf si tocca il ginocchio infortunato. Tyler connette con un Brogue Nick, si lancia ancora ma Wolf lo prende al volo…ma Tyler sfugge e prova un roll-up…1….2…no!!! Tyler con un pugno…si lancia ma viene preso al volo e subisce una Pop-up Side Slam….1….2….no!!! Wolf sale ancora sul paletto, si lancia…ma fallisce la Swanton!!! Tyler si rialza a fatica, ma subisce una SPEAR!!!….1…..2……no!!! Wolf non riesce a crederci e fa segno che vincerà la cintura. Wolf prende sulle spalle Tyler, ma questi scivola e outtaofnowhere connette con la TYLER DRIVER!!!!….1…..2……3!!!

VINCITORE: Tyler Bate via pinfall

Tyler Bate sorprende tutti quanti e arriva in finale!!!

ATTENZIONE DUNNE CORRE SUL RING E LANCIA TYLER CONTRO I PALETTI DEL RING!!! Bate viene sorpreso alle spalle mentre festeggia la vittoria, Pete vuole fare di tutto pur di vincere!!! Regal esce sullo stage e riporta con violenza Dunne nel backstage!!!

Suona una theme song e sullo stage esce NEVILLE!!! Il King of Cruiserweights è pronto a combattere anche questa sera davanti il suo pubblico. Neville prende un microfono e dice che sembra che qualcuno è stato dimenticato ancora una volta, primo il Cruiserweight Classic, poi il 205 Live e ora questo torneo, lui dovrebbe essere il Campione UK per definizione. Ma lo capisce, il potere non vuole lui nel torneo, non volevo un torneo competitivo, se lui era dentro questo torneo sarebbe stato un no contest. Neville dice vuole arrivare al punto, lui è il più grande talento che questo Paese abbai mai prodotto, non c'è nessuno che può stare sul ring con lui…risuona una theme tetra….TOMMY FUCKIN END!!!! TOMMY FUCKIN END!!! TOMMY FUCKIN END!!! Il suo avversario questa sera è Tommy Fuckin End!!!

SINGLES MATCH: NEVILLE vs TOMMY END
Clinch, Hammerlock di End, Neville ribalta e connette con una Armdrag. Clinch, Hammerlock di End ancora, Neville si rialza e con una giravolta si libera, ma poi subisce una Snapmare takedown. Neville prova un Boot mentre End è a terra, ma questi si rialza e connette con un Roundhouse Kick…1…..no!!! Chinlock di Tommy, Neville si rialza e lancio alle corde, spallata di End. Lancio ancora e i due si evitano e End connette con una serie di Roundhouse Kick, si lancia ancora ma Neville esce fuori. Neville rientra al conto di 9…ma End esce prima e viene colpito con un calcio alla testa. Neville prende le redini e connette con una serie di stomp al collo e poi una ginocchiata….1…..2…..no!!! Chinlock di Neville, End si rialza e connette con un Reverse Kick e poi lo porta all'angolo dove gli pone un piede alla base del collo. Neville colpisce con una gomitata, ancora una. Tommy si rialza e subisce una serie di Roundhouse Kick e poi un Running Boot….1…..2….no!!! Neville sale sul paletto, si lancia…ma VIENE PRESO AL VOLO CON UN SAVATE KICK!!! I due si rialzano e End colpisce con una serie di gomitate e poi un running forerai, Tommy lancia Neville e colpisce con un Roundhouse Kick. Neville esce fuori dal ring e Tommy connette con un Moounsault dall'apron!!! Neville viene lanciato sul ring, Tommy sale e colpisce con dei calci e poi un Running High Knee!!!….1….2….no!!! Tommy sale sulla seconda corda, aspetta che Neville si alzi e connette con un boot, si lancia ma non prende Neville. Tommy connette con un SPIN SIDE KICK!!!….1….2…..no!!! Tommy sale sul paletto, ma Neville lo ferma con un Enziguiri!!! Neville sale anche lui e connette con una SUPER HURRACANRANA!!! Sale ancora sul paletto e connette con la RED ARROW!!!….1….2…..3!!!

VINCITORE: Neville via pinfall

Neville batte l'esordiente Tommy End in un match fuori torneo; sentiremo parlare molto presto dell'Anti Hero.

Vediamo ancora una volta il vigliacco attacco di Pete Dunne ai danni di Tyler Bate dopo la seconda semifinale del torneo. Abbiamo un aggiornamento sulle condizioni di Tyler e sfortunatamente ha una spalla slogata ma può combattere nella finale questa sera.

Un battito di cuore si sente nell'arena, un battito molto familiare….molto familiare…..OOOUUUU YES!!! FINN BALOR IS IN DA HOUSE!!! Il primo WWE Universal Champion esce sullo stage tra il tripudio generale. Finn sale sul ring si fa passare un microfono e dice che è una notte fantastica, che torneo incredibile, ed è orgoglioso di essere qui ed avere una piccola parte di tutto ciò. Ma la ragione per cui tutto ciò accade è grazie al pubblico che hanno passione, la loro passione ha fatto realizzare questo. Balor dice che non bisogna aspettare oltre e vediamo chi sarà il primo WWE UK Champion!!!

L'ultimo match del Torneo è la Finale che decreterà il primo WWE UNITED KINGDOM CHAMPION!!! Vediamo alcuni filmati che ci mostrano il percorso dei due wrestler nel torneo.

William Regal è al centro del ring con il Titolo tra le mani mentre fa il suo ingresso il Bruiserweight Pete Dunne!!!! Pete guarda Regal in cagnesco ed indica il Titolo sorridendo. Tyler Bate fa il suo ingresso in arena con un evidente cerotto nero sulla spalla sinistra.

FINALS MATCH
WWE UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP
PETE DUNNE vs TYLER BATE

Clinch a centro ring, Pete insiste sulla spalla infortunata e i due finiscono all'angolo. Clinch ancora e Pete insiste sulla spalla sinistra, ancora all'angolo e Pete connette con uno schiaffo. Tyler sorride e sembra non aver subito il colpo. Armbar di Tyler e poi una Wrist Lock. Pete si rialza, ribalta e getta al tappeto l'avversario e applica una Armbar sulla spalla infortunata, poi colpisce con il gomito. Tyler si rialza, ma la sua mano viene torta in posizione di Kimura. Tyler si libera con delle rollate e poi un Dropkick!!! Tyler fa cadere Pete al tappeto e applica una Ankle Lock. Pete se ne libera con un whirl aiutandosi con l'altro piede. Clinch, i due sono in ginocchio e poi alle corde, scendono dal ring e camminano vicino le barricate. Pete torce la mano di Tyler e la fa sbattere sulle barricate. Scambio di gomitate potenti tra i due a bordo ring e Tyler la chiude con un potente destro!!! I due sono sul ring e Pete applica una Kimura e lancia Tyler contro l'angolo e poi con degli stomp colpisce la spalla infortunata. Stomp allo stomaco da parte di Pete e poi sulla spalla. Tyler prova dei calci da terra, ma Pete lo prende per il braccio, lo torce e ….Tyler riversa e lancia Pete contro il paletto!!! Pete risale sul ring e fallisce l'attacco all'angolo, ginocchiata di Tyler e ancora un diretto destro. Tyler si lancia con la Springboard Uppercut!!! Tyler prende Dunne e connette con un XPLODER SUPLEX….1…2….no!!! Tyler rialza Pete, prova la sua mossa finale, ma Dunne gli abbranca la spalle e colpisce con due gomitate!!! Tyler prova il calcio, ma finisce a terra e subisce un Double Stomp!!! Tyler chiude Pete in un roll-up!!!! Tyler prende Pete sulle spalle e connette con l'AIRPLANE SPIN!!! Tyler mantiene la presa per molti secondi girando per ben tre volte e poi connette con una Slam….1…..2……no!!! Pete sorprende Tyler nella TRIANGLE CHOKE!!!! Pete colpisce la spalla sinistra mentre tiene la presa!!! Tyler però prende fiato, si rialza e alza l'avversario con una potenza incredibile e ONE ARM SPINEBUSTER!!! Pete esce dal ring, Tyler pensa alla prossima mossa, si lancia e connette con un SOMMERSAULT!!! Tyler sale sul paletto mentre Pete è sul tappeto….e connette con la 450 SPLASH!!!….1…..2…..no!!! Pete prende ancora la mano di Bate, si toglie il paradenti e connette con la DROP DEAD!!!!…..1……2…….NO!!!! TYLER E' ANCORA VIVO!!! Pete applica una KIMURA LOCK!!! Tyler cerca le corde disperatamente, Pete si ribalta e applica ancora più forza nella Kimura!!! Pete ora mette un piede sul collo. Tyler si rialza, ma Pete si abbranca con la Body Scissors. Tyler si libera dalla morsa e connette con una BRAINBUSTAAAAAAAH!!!!….1….2……no!!! Tyler si alza, si aggiusta la spalla, abbranca Pete, il German non va a segno. I due si scambiano degli schiaffoni e Tyler connette con un calcio in rovesciata!!! Tyler prende la rincorsa e ancora un Back Nick!!! Tyler si prepara e connette con la TYLER DRIVER!!!….1…2…..3!!!
TYLER BATE E' IL PRIMO WWE UK CHAMPION!!! L'UNDERDOG VINCE LA CINTURA!!!!

Vincitore e primo WWE UK Champion: Tyler Bate via pinfall

Tyler Bate non riesce a credere di essere il primo WWE UK Champion, si guarda intorno stupito. Rivediamo gli highlights di questo fantastico match.
Triple H sul ring da la cintura a Bate e gli alza il braccio in segno di vittoria! Sul ring sono presenti anche Finn Balor, Fit Finley e William Regal. HHH è super felice sul quadrato mentre Bate ancora non riesce a crederci.
L'immagine finale di questo torneo è Tyler Bate con la cintura, il primo WWE UK Champion!!!

Cari lettori è stato per me un onore raccontarvi questo torneo, mi raccomando, viaggiate, andate a vedere il wrestling in Italia e nel Regno Unito, andate a vedere il wrestling a due ore da casa. Il Wrestling è divertimento e tutto quello che avete visto è solo il primo strato di una torta buonissima.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: