E’ online la App di Tuttowrestling! #27

Affezionati lettori di Tuttowrestling, per il sottoscritto è un vero piacere presentarvi quella che senza mezzi termini considero una delle più grandi novità mai introdotte dal nostro sito nei suoi quasi vent'anni di ininterrotta presenza sul web: è disponibile da oggi la nostra App ufficiale!

Da sempre, abbiamo cercato di coniugare la tradizione di qualità e competenza che come detto ormai dura dal lontano 1997, semplicemente un'altra era per quanto riguarda la comunicazione digitale, alla necessità di mantenerci sempre al passo coi tempi ed aggiornati rispetto a tutte le nuove opportunità di migliorare il nostro prodotto con l'aiuto di tutte le tecnologie più recenti. Non stupisce, dunque, come li nostro sito sia stato uno dei primi in Italia a dotarsi di una edizione mobile, come sia nostro il primo podcast interamente dedicato al mondo del Wrestling e come il TWGame sia una realtà consolidata con centinaia di partecipanti. Oggi, con il lancio della nostra app, semplicemente aggiungiamo un nuovo tassello a questa virtuosa “catena”, offrendovi il miglior modo per usufruire di tutto l'universo di Tuttowrestling con la comodità che i moderni smartphone posso offrire.

Quali sono dunque le caratteristiche della App ufficiale di Tuttowrestling? Si comincia ovviamente con il piatto forte, ovvero la disponibilità immediata di tutte le notizie, le curiosità, i report e le rubriche del sito. Con una interfaccia appositamente studiata per uno smartphone, sarà disponibile dunque l'intero contenuto editoriale di Tuttowrestling, in tempo reale e senza alcun tipo di ritardo. Il menu laterale metterà a disposizione sia le ultime notizie, sia gli ultimi risultati, sia i report di tutti i principali show settimanali della WWE, della ROH e di Impact Wrestling, oltre ovviamente ai Pay Per View. Non mancano tutti gli editoriali e tutte le rubriche.

L'innovazione principale, tuttavia, è senza dubbio il sistema di notifiche automatiche: non sarà più necessario aprire la App per conoscere tutte le ultime novità, ad ogni breaking news o novità di rilievo sarà direttamente la App ad inviarvi una notifica sul vostro cellulare! Naturalmente il sistema è orientato a non fornire nessun tipo di spoiler rispetto ai risultati degli eventi, così da non rovinarvi la visione degli stessi, ed abbiamo voluto anche personalizzare quanto più è possibile l'arrivo delle notifiche, che ad esempio sulla versione per Iphone sono segnalate proprio col classico suolo del gong del timekeeper di un evento di Wrestling!

Come già accennato in fase introduttiva, Tuttowrestling oggi non è solo notizie, report e più in generale contenuto scritto, ma anche una realtà multimediale con il nostro podcast settimanale e tutte le dirette video dopo ogni Pay Per View della WWE ed ogni puntata di Raw. Ebbene nella nostra App abbiamo incluso anche tutto il nostro “Universe” multimediale: sarà possibile seguire in diretta audio streaming tutte le nostre dirette, mentre nella sezione Realoded troverete l'archivio di tutte le precedenti edizioni sia dei Podcast che delle dirette video.

Infine tramite la App potrete anche accedere direttamente ai nostri profili ufficiali sui Social Network.

La App ufficiale di Tuttowrestling è disponibile sia su App Store per Iphone e dispositivi IOS che su Google Play per tutti i terminali Android. Potete scaricarla utilizzando i banner linkati qui in basso, oppure cercarla nello Store del vostro cellulare. Naturalmente siamo pronti a raccogliere ogni vostro suggerimento per potervi offrire una esperienza ancora maggiore, dunque non esitate a contattarci per proporci i vostri commenti, sia tramite i consueti indirizzi di posta elettronica sia utilizzando i nostri Social Network.

Buon divertimento, dunque, con la nuova App di Tuttowrestling, disponibile da oggi e gratuita!

[RIQUADRO19]

[RIQUADRO20]

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati