WWE SmackDown Report 12/06/2020

Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche oggi, a due passi da Backlash. L’ultima tappa passa da qui, con le celebrazioni delle nuove Tag Team Champions e la finale del torneo per l’assegnazione del Titolo Intercontinentale. Io sono Daniele “Still Hungry” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!

La puntata si apre con un recap della situazione riguardante Jeff Hardy. Poi siamo già all’interno del Performance Center di Orlando, FL. Michael Cole ci saluta e cede subito la linea a Renee Young.

Young è sul ring, dove c’è un tavolo già pronto. Dice che la WWE ha chiesto (per arcani motivi) che i Jeff Hardy e Sheamus firmassero un contratto per il match di domenica. Il primo ad arrivare è Sheamus, che arriva accompagnato da quello che sembra essere un dottore, un paio di uomini della sicurezza ed altri due uomini che portano sul ring una specie di cubicolo. Arriva anche Hardy e Young chiede a Sheamus cosa sia il cubicolo e le persone, cosa significhino. Sheamus dice che ha voluto solo proteggersi. Hardy dice che è ok ma Sheamus dice che la sicurezza non è qui per proteggere lui ma Hardy. Sheamus dice che i suoi avvocati hanno convinto la WWE a dargli garanzie e quindi prima che lui firmi, Hardy dovrà sottoporsi ad un test delle urine. Per essere sicuro così di non dover affrontare un drogato domenica. Hardy dice che è un ex alcolista e se deve sottoporsi a questa pantomima, allora va bene. Ha dovuto affrontare quei problemi ma ora è qui, a cercare di essere una persona migliore per la sua famiglia. I suoi demoni, ora, sono sconfitti e non sarà un bast***o come Sheamus a fargli paura. E farà qualsiasi cosa per mettergli le mani addosso. Sheamus dice che questo è lo spirito giusto: si è offerto di pagare lui per la procedura, che Hardy sicuramente conosce bene, c’è qui anche un dottore per verificare che tutto si svolga regolarmente. Hardy entra nel cubicolo con il medico per sottoporsi al test. Sheamus chiede a Young di lasciare ad Hardy la sua privacy e poi scherza, dicendo a tutti a casa che questo è l’esempio di come si finisce. Hardy, in un tempo, record, tira fuori mezzo litro di pipì che il dottore regge. Nel frattempo Sheamus continua a prendere in giro Hardy. Questi risponde dicendo che ogni tanto non conviene essere stufo (pissed off, ndr.). Hardy prende il recipiente con la pipì e lo rovescia in faccia a Sheamus. Poi firma il contratto e se ne va. Sheamus è a dir poco scioccato e si leva la maglia, cercando di sputare la pipì. Ribalta il tavolo furioso mentre Hardy se ne va. Purtroppo non mi sono inventato nulla di quanto descritto di questo segmento grottesco.

Torniamo in onda con Sheamus che si sta lavando in bagno. Il medico arriva e gli comunica che il risultato degli esami di Jeff Hardy, su non si sa quale campione rimasto e in un tempo da far impallidire qualsiasi laboratorio del mondo, è negativo. Sheamus è incredulo e si infuria ancora di più.

TONIGHT: il Titolo Intercontinentale troverà un padrone nella sfida finale tra Daniel Bryan e AJ Styles!!!

TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS CESARO & SHINSUKE NAKAMURA

Il New Day fa il proprio ingresso. I Tag Team Champions si inginocchiano con il pugno alzato al centro del ring in segno di supporto alla causa dei manifestanti. Poi arrivano Cesaro e Shinsuke Nakamura e si parte agli ordini di Dan Engler. Lock Up tra Kofi Kingston e Cesaro, che iniziano la contesa, Arm Wrench di Cesaro, Kingston si libera, ribalta e va a segno con uno Splash! 1… 2… no!!! Lancio alle corde e Tilt-A-Whirl Backbreaker di Cesaro. Tag per Nakamura che trova delle Bad Vibrations all’angolo. Nakamura prende la rincorsa e Double Stomp Driver di Kingston! 1… 2… no!!! Braccio teso alle corde di Kingston, tag per Big E. che poi lancia il partner oltre la terza corda, dritto su Nakamura. Cesaro contrattacca con un braccio teso su Kingston fuori ring. Big E. si vendica subito, a sua volta con un braccio teso. Big E. riporta Nakamura sul ring, poi Cesaro trattiene Big E. per una gamba. Big E. si libera e sale sull’apron dove però Nakamura lo sorprende con un Hangman alle corde. Big E. cade e viene colpito da Cesaro in corsa fuori ring. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Nakamura che va a segno su Big E.! 1… 2… no!!! Tag per Cesaro che entra in Armbar, Big E. si libera ma Cesaro lo manda all’angolo. Big E. lo respinge e va a segno con un Belly-to-Belly Suplex. Doppio tag: Springboard Clothesline di Kingston, poi braccio teso, Dropkick e Jumping Clothesline. Boom Drop del ghanese a segno! Cesaro sale sull’apron, distrae Kingston, Nakamura prova ad approfittarne ma S.O.S.! 1… 2… no!!! Cesaro ferma il conteggio e poi colpisce Kingston a terra. Big E. interviene e con un braccio teso catapulta entrambi fuori ring. Intanto Kingston colpisce Nakamura, sale in quota ma il giapponese lo raggiunge. Kingston lo respinge giù, si lancia in Crossbody… Nakamura potrebbe aver posizionato le ginocchia, fatto sta che riesce a rovesciare la culla! 1… 2… 3!!! Campioni schienati.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CESARO & SHINSUKE NAKAMURA

TONIGHT: nel main event Braun Strowman unirà le forze agli Heavy Machinery per affrontare The Miz, John Morrison e Dolph Ziggler!!!

I Machinery sono nel backstage. Senza troppi apparenti motivi, Otis è bendato e Tucker dice che deve acuire i suoi sensi. Gli mette sotto un piatto di hamburger. Poi arriva Mandy Rose, però, che dà un bacio ad Otis e gli augura buona fortuna, porgendogli la sua valigetta. Tucker prova a far tornare Otis concentrato ma i due vengono distratti, stavolta da oggetti che cadono lì vicino. Le telecamere inquadrano Hardy e Cesaro che se le danno di santa ragione. Arrivano alcuni road agent ed arbitri a separarli.

Michael Cole e Corey Graves lanciano un video che ci ricorda perché il Titolo Intercontinentale è così prestigioso.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP – FINALE
SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS DANIEL BRYAN

I due contendenti fanno il loro ingresso, il Titolo è a bordo ring in attesa di trovare il suo nuovo proprietario. Match affidato a “Little Naitch” Charles Robinson. Greg Hamilton fa le presentazioni ufficiali e si parte: Lock Up tra i due, Arm Wrench di Bryan, Styles rovescia le posizioni, Bryan torna in controllo ma Styles lo riporta in ginocchio con la presa al polso; Bryan si libera e colpisce con un Dropkick. Prova di forza proposta da Bryan, Styles invece gli rifila un calcio e poi lo schianta al tenditore. Poi cerca un Suplex ma Bryan lo blocca e allora Throat Thrust di Styles, Bryan però lo manda a vuoto alle corde: Styles finisce fuori ring e subito Bryan colpisce con un Suicide Dive. Pubblicità.

Torniamo live con Styles nella Hammerlock a terra di Bryan. Questi rincara la dose con delle ginocchiate e poi applica una chiave articolare anche all’altro braccio, fino a piegarlo con la gamba. Di nuovo Hammerlock, Styles lancia Bryan alle corde e connette il suo perfetto Dropkick. Serie di Chop di Styles, Bryan risponde con degli European Uppercut; poi Snapmare e Headlock, Styles però prende il braccio e converte in una Armbar. Styles atterra Bryan tirandolo per un braccio. Poi continua a lavorare al braccio sinistro di Bryan, questi lo lancia alle corde e lo sorprende con una ginocchiata. Bryan cerca di chiudere la Romero Special, AJ non cede alle braccia e allora Kneebreaker di Bryan. Poi Regal Stretch di Bryan che poi passa ad una Leglock, continuando a mettere pressione e poi ruotando in uno schienamento! 1… 2… no!!! Yes Kicks all’angolo da parte di Bryan che poi prende la rincorsa… Sunset Flip di Styles! 1… 2… no!!! Jacknife Pin di Bryan! 1…. 2… no!!!  Inside Rolling Pin di Styles! 1… 2… no!!! Styles ci riprova! 1… 2… no!!! Bryan si sbilancia! 1… 2… no!!! Styles si rialza col ponte, lo riporta a terra e chiude una Headlock, Bryan si libera con una Headscissors ma Styles si libera. Crossbody di entrambi in corsa e tutti e due finiscono a terra. Altra pausa.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati