WWE Raw Report 06/07/2020

Dopo il match Ricochet e Alexander riescono a sfuggire da un attacco post match degli avversari.

Ora nel backstage Andrade e Garza vengono avvicinati da Flair che dice ai due che stasera dovranno vincere o dovranno fare i conti con…appare Orton che dice ai due che li rispetta, ma stanotte Big Show è suo, se loro due stasera faranno qualche stupidaggine pagheranno a caro prezzo questa cosa.

Sempre nel backstage vengono intervistate le Kabuki Warriors con Asuka che dice che batterà Bayley e poi sfideranno Bayley e Sasha per i titoli di coppia. Sane suona il flauto affianco a lei.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: ANGEL GARZA ANDRADE E Randy Orton VS THE VIKING RAIDERS E BIG SHOW

Ad inizio match Big Show massacra di chop Garza che poi subisce lo stesso trattamento per mano di Erick e Ivar, Big Show lancia Ivar contro Andrade! Garza comincia a discutere con Andrade che è. a terra…Orton lo chiama fuori ring lo prende per il collo e lo minaccia pesantemente dicendogli di smetterla di fare lo stupido e pensare a lottare.

Dopo un break pubblicitario i Viking Raiders sembrano in controllo del match ma Garza trova subito una reazione dando il cambio ad Orton che metodicamente comincia ad attaccare Erick con degli uppercut, dopo qualche minuto di sofferenza Erick riesce a dare il cambio a Big Show che travolge Andrade con una serie di clothesline, tenta la chokeslam ma arriva Orton alle spalle con la RKO che però fallisce!! Andrade esegue una sleeper hold sul World Largest Athlete che però riesce a dare il cambio ad Ivar, cambio per Erick per la Viking Experience…Ivar viene buttato fuori ring da Andrade, RKO su Erick!! 1…2..3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:RANDY ORTON ANDRADE E ANGEL GARZA

Ora nel backstage le IIconics parlano di Ruby Riott deridendola, ma lei si trova proprio alle sue spalle, Ruby dice che lei ora è concentrata, ma su di loro! Quando questa storia sarà finita non sarà iconica ma tragica. Affianco a loro MVP e Alexander sono vicini e MVP dice ad Alexander che ci vuole coraggio per affrontare Lashley, per questo vorrebbe che si unisse a lui, MVP dice a Alexander che su Ricochet fanno documentari ma su di lui no, ora può continuare a fare il secondo a Ricochet, o unirsi a loro.

ora nel backstage Flair si complimenta con Orton am R-Truth irrompe nella scena sbattendo contro Orton, Truth scambia Flair per Tozawa per poi scappare!

WOMEN’S SINGLES MATCH: Ruby Riott VS BILLIE KAY

Ruby parte molto forte e connette subito con la sua double knees all’angolo, Peyton Royce però la distrae e E Kay riesce a connettere con una spinebuster che porta ad un conto di 3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BILLIE KAY

Ora Bayley e Sasha nel backstage dicono che Asuka per loro non è una minaccia, loro non perderanno mai i titoli di coppia per questo accettano la sfida, dimostreranno ancora una volta che sono le migliori campionesse della WWE

Dopo la pubblicità Nikki Cross è al tavolo di commento, le viene chiesto di andar via dalla sicurezza ma Joe e Phillips convincono la sicurezza a farla restare.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

CHAMPION VS CHAMPION MATCH:BAYLEY VS ASUKA

Appena iniziato il match Bayley esce a provocare Nikki Cross che viene portata via dalla sicurezza! Ma questa distrazione permette ad Asuka di colpire Bayley con un Knee lift fuori ring.

Dopo la pubblicità Bayley trova subito una reazione con una drop toe hold seguita da una clothesline, Asuka finisce fuori ring, Sane e Sasha rischiano di scontrarsi ma vengono fermate verbalmente dell’arbitro, Asuka approfitta della situazione per eseguire un high kick che porta ad un conto di 2 a centro ring, shining wizard di Asuka che prosegue la sua offensiva ma viene intrappolata sotto la prima corda dove subisce ben due rocket launcher contro la corda che portano ad un conto di 2. Bayley porta Asuka fuori ring per sbatterla contro il tavolo dei commentatori per poi sedercisi e commentare se stessa alle cuffie.

Dopo l’ultimo break pubblicitario Bayley subisce una reazione da parte di Asuka con una serie di pugni e calci seguiti da un running knee! Dropkick di Asuka, hip attack, german Suplex!! Un altro Hip attack 1…2…kickout di Bayley.

Spinning back fist assolutamente brutale di Asuka che quasi mette KO Bayley che viene buttata fuori ring con un terzo hip attack! La Role Model trova una reazione sbattendo il volto di Asuka contro l’apron ma finisce comunque per subire un missile dropkick che porta ad un altro conto di 2. Le due atlete escono fuori ring dove Sasha permette a Bayley di connettere con una ginocchiata che la manda contro le barricate, Bayley attacca anche Kairi che tenta di entrare nel ring per prendere Bayley, viene fermata dall’arbitro, Sasha è libera di interferire con una ginocchiata coadiuvata da un sahido Suplex di Bayley 1…2…kickout!!! Ora Bayley butta dell’acqua contro il volto di Asuka! Nikki Cross riappare dietro il plexiglass, Asuka riesce grazie alla distrazione a connettere con la Asuka lock, Sane non permette a Sasha di intervenire… Bayley cerca di liberarsi, roll up di Asuka 1…2…3!!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati