WWE Raw Report 06/07/2020

Ora le telecamere corrono nel backstage dove Rey è a terra circondato da Seth Rollins e Buddy Murphy che dicono semplicemente che è un vero peccato.

Ora nel backstage i Viking Raiders e Big Show dicono che Ivar ora mostrerà come battere gli Street Profits. Show dice ai due di essere seri, i Raiders dicono che Edge per loro è stato un eroe e sono dispiaciuti per quanto accaduto, subito dopo eseguono la storica 5 seconds pose! Entrambi vengono colpiti da una chop simbolica di Big Show che accende i due che cambiano mood e sono carichi per il match che li aspetta.

It’s Kevin Owens Show Time!!!

KO fa il suo ingresso dove tutto è apparecchiato per il suo talk show. Owens butta fuori immediatamente le sedie, sa gia che finiranno fuori visti gli ospiti. Questa persona con lui ha avuto a che fare per molto tempo…The Monday Night Messiah, Seth Rollins!

Il Monday Night Messiah fa il suo ingresso.

Seth chiede a Kevin che non serviva buttare fuori le sedie, voleva solo ringraziarlo per averlo invitato. Owens dice che la sua caviglia sta bene, si è rotta a Wrestlemania ma sta meglio del suo ego. Da quel giorno le cose non sono andate molto bene per lui.

Quando affronti qualcuno a Wrestlemania, questo crea un legame, a causa di questo vuole dargli una cosa, Kevin da una maglietta di KO Mania 4 a Seth che lo ringrazia sentitamente, ma lui sa cosa sta cercando di fare, ma a lui non interessa. L0unico motivo per la quale è venuto è per usare questo show per mandare un messaggio a Rey! Vuole sfidarlo a Extreme Rules, loro due hanno un conto in sospeso ed è il momento di renderlo definitivamente l’agnello sacrificale. Parliamo di Wrestlemania, lui si è sacrificato per vincere. Ma le cose anche a lui non sono andate bene, si è infortunato, lui ha bisogno di Seth proprio come Raw, magari dovrebbe considerare l’ipotesi di unirsi a lui. Fight Owens Fight…ha sempre combattuto Kevin, magari dovrebbe iniziare a farlo per un bene superiore. Suona la musica di Rey!

Mysterio è con Dominique e chiede a Seth se pensa davvero che Kevin ci possa cascare, comunque accetta la sua sfida, ad Extreme Rules lo finirà.

Seth dice che oggi dovrebbero avere un tag team match, ma il suo compagno non sta molto bene…magari potrebbe combattere suo figlio! Kevin interviene e dice che non combatterà al fianco di Seth ma al fianco di Rey. Magari chi vince questo match potrà scegliere la stipulazione, un uomo con un solo occhio ed uno con una sola gamba? Seth non ha dubbi, accetta! 

TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E Rey Mysterio VS SETH ROLLINS E BUDDY MURPHY

A cominciare il match sono Rey e Muprhy con il master della 619 che parte fortissimo sbattendo Murphy contro una barricata con un hurracarrana.

Cambio per Owens che attacca Murphy con un reverse atomic drop ed una clothesline parecchio dura che porta ad un conto di 2.

Rey rientra nel ring e tenta subito la 619 su Murphy che però esce dal ring, Murphy trova una reazione con un enziguri sull’apron, Seth attacca Owens ed entrambi vanno verso Dominique che non dimostra nessuna paura! Ma viene colpito agli occhi da Seth Rollins!

Dopo la pubblicità Seth è in pieno controllo del match finché subisce un superkick di Owens che trova il cambio per Rey!

Serie di aerial moves di Rey che culminano con un basement dropkick ed una reverserana! Drop toe hold su Seth, entrambi sono in posizione per la 619 ma Seth prende Dominique come ostaggio per salvare Murphy!! Suona la musica di Black!!! Seth si inginocchia davanti a Black fermandolo, Murphy viene accecato da Dominique, 619 di Rey!!!! Frog Splash 1..2…3

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO E KEVIN OWENS

Dopo il match Rey annuncia la stipulazione, sarà un occhio per occhio!! Seth ti strapperò gli occhi!!

Ora nel backstage MVP e Bobby Lashley vengono intervistati con Lashley che dice che ha distrutto mentalmente e fisicamente Apollo Crews con la sua full nelson. MVP aggiunge che quel titolo lo ha reso famoso lui e che il futuro del titolo può essere definito con un solo termine: BALL-IN.

MVP e Lashley fanno il loro ingresso, MVP dice che Apollo credeva appena arrivato di essere invincibile, ma nessuno lo è di fronte a Bobby Lashley, lui non si sente in colpa, ha provato ad aiutarlo! Apollo ha rifiutato la sua guida, davvero una brutta mossa, Apollo quando perderai ad Extreme Rules sparirai!

Ora se volete scusarmi vorrei mostrarvi il nuovo titolo degli Stati Uniti, il suo terzo regno sarà fantastico tanto quanto il primo.

Viene svelato il nuovo United States Championship ed MVP dice che è perfetto per una leggenda come lui. Apollo dice che ha gia battuto Apollo e si fa incoronare nuovo campione da Lashley!

Arrivano Ricochet e Alexander che dicono che quel titolo sembra davvero prestigioso! MVP tu sai cosa vuol dire essere campione, quindi dovrebbe sapere che i titoli bisogna guadagnarseli, Apollo tornerà presto e questa storia finirà, ma nel frattempo dovranno vedersela con loro.

Scoppia la rissa tra le due coppie con Lashley ed MVP che vengono buttati fuori ring.

TAG TEAM MATCH:RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER VS MVP E BOBBY LASHLEY

Lashley comincia il match dominando in lungo ed in largo entrambi gli avversari per poi dare il cambio ad un MVP ancora in camicia e cravatta che esegue un big boot davvero molto stiff sul One and Only, rientra Lashley che esegue un delayed vertical Suplex davvero eterno che porta ad un conto di 2.

Ricochet grazie ad un reverse enziguri trova il tag per Alexander e con una serie di calci e gomitate porta a terra MVP 1..2..kickout, blind tag di Lashley che travolge Ricochet con la sua spear 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY E MVP

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati