WWE Raw Report 06/07/2020

Comincia una nuova settimana, Extreme Rules si avvicina e come ogni Lunedì l’appuntamento è con il Monday Night Raw Report! Questa notte abbiamo in programma un Champion vs Champion tra Asuka e Bayley, la scelta della stipulazione da parte di Dolph Ziggler e molto altro ancora, qui, nel Monday Night Raw Report. Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso del WWE Champion Drew Mcintyre che ci da il benvenuto a Monday Night Raw per poi dire che ha deciso di far scegliere la stipulazione a Dolph per rendere il match più equilibrato, non importa quale match lui possa scegliere, il risultato non cambierà lui vincerà comunque, ma Dolph è il momento di scegliere, vieni qui a dircelo.

Dolph fa il suo ingresso e dallo stage dice che questa è la decisione di Dolph, non deciderà lui quando dirla. La stipulazione è un segreto! Lui sarebbe stupido a dirgli la stipulazione prima di Extreme Rules, lui è sempre il solito, Drew lo interrompe dicendogli che è il campione! Dolph risponde che dal 2014 al 2017 lui è sparito? Cosa è successo? Drew dice che è stato licenziato, lo ammette! Ma q questa cosa ha addirittura ispirato persone, quindi ben venga. Lui poi è tornato ed ha battuto Lesnar e Big Show nella stessa notte! Dolph risponde che lui non ha fatto tutto da solo, Dolph lo ha sempre aiutato e non solo lui! Arriva Heath Slater al suo fianco!L’apparentemente licenziato Heath Slater arriva con una maglietta Free Agent sul ring e gli dice che lui conosce Drew da più di 10 anni, lui ricorda la prima volta che è arrivata in America, lui è stato il primo ad essere chiamato nel main roster “il prescelto” ma non lo era. Ma ora, questo ragazzo qui, si, lui è il prescelto, è sotto gli occhi di tutti.

Ma torniamo ad Aprile, Wrestlemania, lui ha battuto Lesnar, lui è scoppiato a piangere!! Quelle lacrime erano per lui, gioia nel cuore per lui, quando lui venne licenziato lui lo chiamava ogni giorno! Drew sei mio fratello, ma dove eri quando sono stato licenziato io? Non ci siamo parlato per quanto tempo? Ecco non lo ricordi nemmeno, conosci i miei figli, e non quelli di cui parlavo a tutti, i miei veri 2 bambini! Loro credono in Papà. Voglio solo che tu sappia che io per te ci sono sempre stato, tu per me no. Drew gli promise un match, invece lui è stato licenziato. Lui ora è qui per prendersi un ultima opportunità lui vuole ciò che merita, quello che lui in veste da amico gli ha promesso! Drew dice di non volerlo combattere, Heath lo schiaffeggia! Drew accetta!!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS HEATH SLATER

CLAYMORE KICK!!! 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Il match è durato decisamente poco e Drew guarda Dolph con uno sguardo impietosito.

Dolph ora nel ring schiaffeggia Heath che risponde, ed i due cominciano a lottare finché Drew non arriva a salvare Heath.

Slater ora è in lacrime a terra, si rialza ed i due si abbracciano! Gesto dei 3MB ed uno Slater in lacrime si inchina di fronte alla telecamera in un momento davvero toccante.

Nel backstage ora Sasha e Bayley vengono intervistate con Bayley che dice che questa intervista è inutile, vogliono parlare al mondo intero. Alle sue spalle arriva Asuka e dice che non sarà sola questa sera ad affrontare Bayley.

Bayley e Sasha fanno il loro ingresso nel ring Bayley dice che ora Raw può iniziare davvero, Sasha aggiunge che i soldi non dormono mai, lei è la boss, Bayley è la Role Model, loro non dormono mai.

Bayley dice che per loro è tutto facile, anche stanotte, lei ha un match contro Asuka e a Extreme Rules dovrà difendere il titolo dall’assalto di Nikki Cross, ma Ding-Dong, lei vincerà!! Sasha invece dice che batterà Asuka!! Ed è proprio lei ad arrivare ad interromperla parlando in giapponese, per poi aggiungere che lei ne Asuka ne Bayley sono pronte per Asuka. Bayley dice che Sasha l’ha umiliata e lo farà anche ad Extreme Rules. Se lei ha qualche idea geniale, Sasha è pronta per chiunque, Asuka fa segno con la mano…ed arriva Kairi Sane!! 

WOMEN’S SINGLES MATCH: SASHA BANKS VS KAIRI SANE

Kairi parte molto forte con una serie di chop, un Hurracarrana ed una surfboard stretch seguita da una octopus stretch ribaltata prendendo Kairi dai capelli.

Una discussione fuori ring distrae Sasha che viene buttata fuori ring e colpita con una baseball slide!

Dopo un break pubblicitario Sasha è in controllo del match e Sasha connette con la sua double knees all’angolo che porta ad un conto di 2.

Ora le due sono sull’apron dove Cairo viene presa letteralmente a calci per poi però schivare un altro tentativo di Double knees all’angolo e trovare una reazione con una neckbracker ed una spear, running sliding elbow all’angolo 1…2…kickout della Blueprint.

Serie di roll up delle 2 con Sasha che ha la meglio ion questo scambio eseguendo una meteora che porta ad un altro conto di 2.

Sasha ora si distrae a fare trash talking ad Asuka e questo le costa una modified Boston crab che viene interrotta da Bayley! Scatta la squalifica.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KAIRI SANE

Dopo il match scoppia una rissa fuori ring con Cairo che si lancia su Sasha e Bayley con il suo insane elbow!

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Austin Theory sarebbe stato sospeso dalla WWE

A differenza di molti altri suoi colleghi, la recente assenza di Austin Theory dai programmi televisivi della WWE non sarebbe collegata ad...

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

Articoli Correlati