WWE Raw Report 04-08-2009

Siamo ad Uncasville, Connecticut e siamo pronti per una nuova puntata di Monday Night Raw!!! Alla guida c'è “The Myth” Michele M. Ippolito… Ma a bando alle ciance, let's start!!!

Lilian Garcia introduce il presentatore speciale di stasera, l'attore Jeremy Piven, che per l'occasione è accompagnato da un personaggio chiamato Dr. Ken. I due si presentano a vicenda e Piven dice che comandare Raw è sempre stato il suo sogno ma c'è anche altro che vorrebbe fare: sale così sulla rampa d'accesso al ring e partono dei fuochi pirotecnici apposta per lui! Jeremy poi annuncia che Triple H stasera affronterà la Legaci in un handicap match!

Arriva sul ring The Miz, che interrompe Piven e dice che LUI è una star della tv. Ken non è d'accordo e scoppia a ridere. Miz va subito al sodo ed annuncia di voler affrontare John Cena in un rematch, proprio stasera! Prima che Miz possa proferire un'altra parola parte la musica di Cena, che arriva sul ring per prendersi gioco di Miz dicendo che il loro match della scorsa settimana è durato appena due minuti. Cena continua dicendo che Miz non è per nulla bravo ma che ha una… faccia da radio! Cena chiede a Piven se Miz sembra patetico e poi annuncia che stasera sarà speciale! Piven afferma che ha ragione e per questo stasera si terrà un match tra Cena e Miz e sarà un lumberjack match! Miz protesta ma Piven annuncia che se perderà sarà bandito da Summerslam e prima ancora sarà cacciato dall'arena! Cena però dà a Piven una idea migliore e questi accetta… Se Miz perde sarà cacciato da Raw!!!

Dopo la pubblicità è il momento del primo match della serata: Evan Bourne affronta Jack Swagger. I due si colpiscono con una serie di calci, poi Bourne cerca di eseguire un elbowdrop su Jack che però riesce a portare a segno un gutwrench seguito da un waist lock take down. Bourne si rialza e Swagger è all'angolo. Bourne esegue un dropkick e sale sul paletto cercando di eseguire uno standing moonsault ma Swagger alza le ginocchia ed è Bourne a farsi male. Tuttavia, Evan prova un rollup ma non riesce a vincere. Swagger torna a colpire Bourne con dei calci e mette a segno un Oklahoma Stampede, seguito da una Doctor Bomb e dall'ormai inevitabile conto di tre. Il vincitore è Jack Swagger. Dopo il match Jack esegue un Vader Splash su Bourne e, quando sta per eseguire un'altra Doctor Bomb arriva MVP che salva Bourne!

Jeremy Piven è con le Divas e Ken dice alle protagoniste della WWE che Ken “ha il focus”. Jeremy dice a Ken di trovagli Big Show ma Paul Wight si presenta subito davanti ai suoi occhi! Show dice di aver provato imbarazzo per quanto successo con Shaquille O'Neill sette giorni fa e chiede un match contro il campione di basket perché vuole che tutti si dimentichino del passato! Vista l'impossibilità di lottare stare con Shaq, Big Show propone di affrontare proprio Piven che però risponde che stasera ci sarà Big Show vs. Kofi Kingston per il titolo degli Stati Uniti! Big Show non può che esserne contento…

Si torna sul ring: Mickie James e Gail Kim affrontano Beth Phoenix e Jillian Hall. Beth e Kim iniziano spintonandosi a vicenda. Gail esegue un dropkick sul ginocchio dell'avversaria, poi dà il cambio a Mickie che insiste lavorando sul ginocchio di Beth. Beth cerca di gettare Mickie fuori dal ring ma la James resiste ed esegue un Thesz Press from the top. Beth mette a segno una hot shot, poi calcia Mickie ma non riesce a schienarla. Un altro tentativo va a vuoto e Beth si decide a dare il cambio a Jillian. Entra anche Gail Kim, che mette a segno un Irish whip ed un cross body into the corner. Gail continua la sua offensiva ma non riesce ad avere la meglio. Jillian prova ad eseguire una schiacciata a terra ma Gail non ci sta. Jillian prova allora un handspring back elbow ma Gail la blocca. Beth tocca Jillian, entra nel ring ed attacca Gail alle spalle, eseguendo l'Implant Driver che vale la vittoria.

Triple H è nel backstage e cammina verso il ring! Stasera affronta Ted DiBiase e Cody Rhodes insieme! E' Cody ad iniziare ed Hunter esegue un side head lock per poi colpire con due pugni entrambi gli avversari. E' il turno di un side head lock take down seguito da uno shoulder tackle, da un suplex ed un knee drop. Rhodes mette a segno un calcio e si fa dare il cambio da Ted, che si prende qualche libertà con Hunter. La situazione cambia molto presto e Triple H è pronto per il Pedigree, interrotto da Cody Rhodes, che si becca un back body drop. Hunter getta Rhodes al tappeto e pure DiBiase fa la stessa fine. Dopo una pausa pubblicitaria vediamo DiBiase eseguire una serie di calci e poi un cambio con Rhodes. I due lavorano dandosi spesso il cambio, riuscendo anche a distrarre l'arbitro per mettere a segno delle scorrettezze. Di Biase esegue un suplex ma non riesce a chiudere il match ed inoltre Triple H non cede a due mosse di sottomissione applicate consecutivamente. Di Biase mette a segno un powerslam ma la vittoria è lontana. Rientra Cody che mette a segno una gomitata. Cody prova ad eseguire un moonsault ma Triple H si sposta e Cody cade al tappeto! Sia lui che Triple H sono aterra, stremati. Prima che Cody riesce a dare il tag a Ted, Hunter colpisce DIBiase e lo getta contro le barriere a bordering. Triple H mette a segno una ginocchiata seguita da un Facebuster. Cody e Ted di scontrano a bordoring, Ted cade mentre Hunter esegue uno spinebuster su Cody. Ted risale giusto in tempo per bloccare un conteggio dell'arbitro e mette a segno uno Dream Street che però lo porta solo ad un conto di due. Rhodes esegue allora la Crossroads che, finalmente, vale la vittoria per gli heel. A fine match la Legaci festeggia e Triple H prende il microfono per chiedersi se Rhodes e DiBiase lo abbiano battuto perché erano bravi o solo perché erano in due. Triple H dice di aver di nuovo bisogno di qualcuno che lo aiuti: aprirà una nuova stable? Richiamerà in vita la Evolution? No, farà una telefonata… e dice a tutti che ha due parole per loro… La DX sta forse tornando???

Chavo Guerrero entra nell'ufficio di Piven, che dà l'ok ad un nuovo match con Hornswoggle ma aggiunge che Ken ha un piano per lui…

E' il momento di vedere di nuovo l'uno contro l'altro i due fratelli Carlito e Primo! Carlito blocca un calcio di Primo che però lo colpisce con un pugno e con un calcio. Carlito cerca di gettare il fratello a tappeto, ma questi risponde con una clothesline. Carlito esce dal ring ma Primo lo colpisce con un suicide dive! Primo riporta Carlito nel ring e per poco non lo schiena. Carlito mette a segno una Rolle the Dice usando scorrettamente le corde, poi lo colpisce al volto e gli sbatte la testa all'angolo. Carlito esegue quindi un elbowdrop. Primo torna in sé ad accenna una reazione ma un running shoulder nell'angolo non va a buon fine. Primo riesce però ad evitare la backstabber e a cercare di schienare il fratello, che si riprende, esegue la sua finishing move e porta a casa il match.

Chavo Guerrero arriva sul ring. Piven e Ken appaiono sul Titantron e gli dicono che Hornswoggle è malato ma che però a mandato a combattere suo cugino… Henryswoggle! E' Mark Henry! Pochi secondi, World Strongest Slam e Chavo è nel mondo dei sogni! Dopo il match Mark cerca qualcosa sotto il ring… e ne esce Hornswoggle! Hernry risale sul ring posiziona bene Chavo… E Hornswoggle esegue il tadpole splash! Alla fine Mark ed Hornswoggle ballano al centro del ring!

Split screen: Kofi Kingston e Big Show si affronteranno tra pochissimo!

Randy Orton entra nell'ufficio di Piven, che gli comunica che stasera sarà impegnato come special ring announcer stasera. Randy non la prende bene e dice a Piven che se ha colpito Vince McMahon alla testa con un calcio potrebbe fare lo stesso anche con lui…

Kofi Kingston è sul ring per affrontare Big Show. In palio c'è il titolo degli Stati Uniti! Kingston va subito all'assalto ma Show lo getta al tappeto ed inizia a lavorare sulla sua gamba. Show imprigiona Kofi in un front face lock per poi colpirlo alla schiena. Show rialza Kofi e lo getta all'angolo, dove esegue delle devastanti chop. Kofi tenta una timida reazione ma è sempre Big Show in pieno controllo. Show prova ad eseguire un Vader Splash ma Kingston riesce ad evitarla. Show insiste a colpire Kofi e poi esegue un Camel Clutch sulle corde lasciando la presa quando l'arbitro gli dice che lo squalificherà. Show continua imperterrito a colpire Kingstong che però si riprende ed esegue un Trouble in Paradise! Kofi mette a segno un leg drop e poi un calcio! Big Show non si lanca intimidire: spear! Kofi viene lanciato all'angolo dove Show comincia a colpirlo ripetutamente con dei pugni! L'arbitro non può fare altro che dichiarare chiusa la contesa squalificando Kingston! A match terminato Kingston si ritrova in una Tree of Woe e, non ancora contento, Big Show lo colpisce alla testa!

Dopo la pubblicità vediamo Triple H al telefono. Hunter dice al suo interlocutore che devono parlare di lavoro e gli chiede se è pronto… Ma dall'altra parte chiudono la conversazione!

Viene annunciate che lo speciale presentatore della prossima puntata di Raw, che andrà in onda da Calgary, Canada sarà… Sergeant Slaughter!

Jeremy e Ken dicono a John Cena che devono fargli una confessione. Sì, sono fan di Cena ma più di Orton e questa sera proprio Orton ha scelto i lumberjack per il main event…

E siamo al match finale della serata! John Cena affronta The Miz! Miz va subito all'attacco e Cena va al tappeto. Cena esegue un irish whip seguot da un bulldog e da una clothesline che getta Miz fuori dal ring oltre la corda più alta! Miz rientra e Cena lo imprigiona in una STF. Randy Orton, che era a bordoring, sale sull'apron e Cena si distrae. Cena va fuori dsal ring e Chris Masters lo blocca nella Masterlock per poi rispedirlo sul quadrato. Miz lo pone al centro del ring e cerca di schierarlo ma Cena alza una spalla. Miz colpisce ripetutamente Cena ma John si riprende e mette a segno una Blue Thunder Bomb. Five knuckle shuffle… Orton interrompe! Cena è fuori dal ring di nuovo e Randy lo getta contro le scalette, permettendo poi alla Legacy di prendersi cura di lui. Miz prende il bastone di Dr. Ken e prova a colpire Cena ma John riesce a non farsi prendere… Attitude Adjustment!!!! Conto di tre!!!! John Cena vince il main event di questa puntata di Raw, Miz dovrà lasciare lo show rosso! Jeremy Piven sale sulla corda più alta ed esegue un cross body ma Cena lo prende al volo. Ken colpisce Cena alla schiena con il suo bastone ma John non si fa proprio niente… Cena lascia stare Piven e fa finta di voler fare la pace con Ken, gli dà la mano… Ma John esegue una press slam gettando Ken su Swagger, Carlito e Masters mentre lo show si chiude!!!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati