WWE Raw Report 01/06/2020

Questa notte a Monday night raw abbiamo parecchia carne al fuoco, con un Champion vs Champion match dal sapore di Wrestlemania tra Asuka e Charlotte, Aleister Black vs Seth Rollins, la cerimonia di ritiro di Seth Rollins presentata dallo stesso Monday Night Messiah e molto altro ancora. Buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso del Monday Night Messiah Seth Rollins accompagnato dai suoi discepoli Murphy e Theory.

Seth comincia il suo promo dicendo che a breve avrà un match con Black, che è molto confuso per quanto riguarda Rey Mysterio e Seth si è trovato costretto ad illuminarlo, per quanto riguarda Rey il suo turno arriverà più tardi, ma lui crede che Mysterio non se la sentirà di ritirarsi e quindi sarà lui ad incaricarsi di questa responsabilità.

Se conoscete Rey come lo conosco io…lui è troppo umile per chiamarsi Leggenda, per cui è suo dovere riconoscergli il merito di essersi sacrificato per un bene superiore. Rey Mysterio è stato scelto come un agnello sacrificale per Raw. Se questo non è leggendario non so cosa lo possa essere.

Sicuramente è il più grande Luchador di sempre, ha superato barriere di ogni genere, ma dietro la maschera c’è un uomo generoso, lui si è sacrificato in modo che lui possa essere l’uomo che guiderà Raw verso il futuro, quindi adesso è il suo turno di ricambiare questo onore. Per questo lui ha preparato un video package per lui.

Dopo il video Seth dice che Rey è sicuramente un futuro Hall of Famer e quando sarà il momento vorrà essere lui ad introdurlo nell’arca della gloria. Arriva Aleister Black che attacca immediatamente Rollins e lo butta fuori dal ring.

SINGLES MATCH: ALEISTER BLACK VS SETH ROLLINS

Il match comincia con Black che domina inizialmente l’avversario dentro e fuori dal ring con una serie di strike per poi essere sorpreso da un dropkick di Seth che porta ad una fase di scambio a centro ring tra i due atleti che finisce per spostare l’inerzia del match a favore di Rollins che tiene a terra Black con una rest hold accompagnata da parecchio Trash Talking. Black viene lanciato fuori ring dove Murphy e Theory si avvicinano pericolosamente ma arriva Humberto Carrillo armato di sedia a mettere in fuga theory e Murphy.

Dopo un break pubblicitario  il match prosegue con Carrillo all’angolo di Seth e Murphy e Theory ancora in quello di Rollins. Il Dutch Destroyer connette con un terrificante big boot ma Seth “rimbalza” in una slingblade che gli porta un conto di 2.  Black reagisce con una serie di pugni e di clothesline, springboard moonsault 1…2..kickout di Rollins, serie di roll up tra i due che termina in una combinazione di high kick e German suplex di Black!! 1…2…kickout di Rollins.

Black ora chiama la Black Mass ma trova un enziguri ed un superkick di Seth seguiti dalla sua Falcon Arrow..1…2…kickout di Black.

Seth ora sale sulla terza corda forse per cercare la frog splash, ma trova le ginocchia di Black! I due atleti ora sono sull’apron a scambiarsi colpi Push kick di Black che manda Rollins contro il paletto..standing moonsault di Black fuori ring su Rollins!!!

Dopo un altro break pubblicitario Seth è sulla terza corda e questa volta la frog splash connette!! 1…2…kickout.Seth chiama il curb stomp…Black si sposta….armbar di Black!!! Powerbomb di Seth! Springboard knee lift di Seth….NOOO Jumping knee al volo di Black che sorprende Seth!!!

Ora Black chiama nuovamente la Black Mass ma Murphy e Theory salgono sull’apron, Carrillo va a prenderli ma subisce l’inferiorità numerica! Roll Up di Seth 1…2…Black lo gira 1…2….3!!!! Black si porta a casa la vittoria.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTER BLACK

Dopo il match i tre attaccano Black e Carrillo che non possono far altro che subire la superiorità numerica degli avversari.

Curb stomp su Carrillo mentre Black è trattenuto e costretto a guardare, Seth gli urla che se vuole essere un errore questo è il prezzo da pagare. Questo è quello che succede quando vuoi fare l’eroe…curb stomp su Black!

Ora nel backstage Angel Garza e Zelina Vega vengono intervistati e Zelina dice che…nulla! Angel la interrompe! Garza dice che nella competizione e nella seduzione bisogna sempre essere un passo avanti, quindi cosa pensano di settimana scorsa…bhe pensano che la vittoria della scorsa settimana è trionfante, se qualcuno ha qualcosa da ridire vorrà dire che non vogliono qualcosa come lo vuole lui, e mentre lo dice fissa negli occhi la bella Caruso intendendo un chiaro riferimento al desiderio di “averla” e le da una rosa che Zelina Vega una volta che Garza è andato via strappa prontamente dalle mani dell’intervistatrice con un gesto di stizza.

Dopo un break pubblicitario un video registrato di Shawn Michaels viene mandato in onda dove dice che secondo lui vincerà Edge il match di Backlash contro Orton.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati