WWE Raw Report 23/02/2021 Nuovo WWE Champion

Ora nel backstage Charlotte incontra Ric e gli dice che questa storia di Lacey deve finire, se pensi che sia divertente non lo è. Dobbiamo proteggere il nostro cognome, mi hai visto li fuori? vai a casa!! Ric dice che non ha mai detto che il figlio era suo, ha visto del potenziale in Lacey, lei potrebbe essere un ottima contendente. Non sono stato io a crearti ma magari ho avuto il mio ruolo, i miei consigli, il nostro percorso, ti voglio bene volevo solo espandere il mio brand.

Mi dispiace ma se pensi che io non tenga più a te ti sbagli. Charlotte risponde che per lei non è cosi, questo è i il suo momento, non è la figlia di Ric Flair ma Charlotte Flair, lasciami essere Charlotte Flair, ti voglio bene Papà ma torna a casa!

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: NAOMI E LANA VS DANA BROOKE E MANDY ROSE

A cominciare il match sono Dana e Lana con la Brooke che parte bene e riesce a dare il cambio a Mandy e le due insieme tengono Lana nel proprio angolo.

Poco dopo Lana trova il tag per Naomi, che fa il suo ingresso ed attacca Mandy subito dopo che Lana quasi fortuitamente butta giu dall’apron Dana Brooke!! Double facebuster su Mandy Rose delle due! 1..2….3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: LANA E NAOMI

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS RICOCHET

Il one and only vola addosso a Styles non appena suona la campana, Styles poco dopo attacca il ginocchio di Ricochet ed esegue uno snap suplex contro l’angolo! Phenomenal drop kick di Styles, front suplex to styles clash mancata per un pelo, roll up di Ricochet 1…2..kickout! Bridge suplex 1…2..ancora kickout di Styles.

630 mancato di Ricochet, ginocchiata di Styles che trova la Styles Clash 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

Dopo il match Omas entra nel ring ed esegue una double handed chokeslam su Ricochet.

Nel backstage The Miz è nervoso con Morrison per il main event ed arriva Strowman semplicemente a fissarlo, ed i due vanno via.

IT’S MAIN EVENT TIME!

SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

Il match comincia, poco prima della campana The Miz arriva al tavolo di commento.

IL match comincia e Lashley riesce ad eseguire un suplex su Strowman!! Strowman ne trova uno a sua volta subito dopo. Serie di clothesline di Strowman che butta fuori ring Lashley, Braun cerca la sua classica shoulder block fuori ring ma Lashley salta sull’apron e Strowman finisce contro gli scaloni, dropkick e flatliner a centro ring 1…2..kickout.

Lashley vuole la Hurt lock…ma non riesce a chiuderla, Strowman è troppo grosso! Tentativo di vertical suplex di Lashley fallito, clothesline di Strowman! Splash di Strowman…RUNNING POWERSLAM!!! 1….2….KICKOUT! KICKOUT INASPETTATO DI LASHLEY!!! Strowman ne cerca un altra, spinebuster di Lashley, spear di Lashley!!! 1…2….3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

Lashley continua ad attaccare Strowman dopo il match, Hurt Lock!!! Strowman sviene incredibile!! Miz attacca Lashley ma subisce una spinebuster anche lui, spear su The Miz!!! LASHLEY E’ PURO DOMINIO.

La puntata termina con Bobby Lashley e MVP che esultano a centro ring. Appuntamento a settimana prossima.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati