WWE Raw Report 23/02/2021 Nuovo WWE Champion

TORNADO TAG TEAM MATCH: THE LUCHA HOUSE PARTY VS THE HURT BUSINESS

Non ci sono tag, l’Hurt Business prende subito il controllo dell’azione, con Alexander che attacca Dorado e Benjamin Metalik, backbody drop altissimo di Benjamin, Gory special di Benjamin coadiuvata da un dropkick di Alexander 1…2…kickout.

Metalik ora è solo nel ring e non riesce in nessun modo a reagire. L’hurt Business dopo minuti di match ancora concede nessuna offensiva alla Lucha House Party. Powerbomb di Shelton 1….2..kickout. MVP dal tavolo di commento dice ai due di chiudere il match, i due si scagliano contro Metalik che cercava di fare scudo con il proprio corpo su Dorado.

Reazione dei Lucha House Party che con una combinazione di suplex e splash dalla terza corda quasi si portano a casa il pin su Benjamin ma Alexander interrompe il pin! Hurracarrana dalla terza corda su Alexander, shoulder block di Benjamin, knee strike di Alexander, payder di Benjamin!! 1..2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE HURT BUSINESS

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS ANGEL GARZA

Damian parte molto forte attaccando Garza ad un angolo ed eseguendo un enziguri, poco dopo Garza sorprende Priest lanciandolo contro un turnbuckle e esegue la sua offensiva con due dropkick ed un PK all’angolo. Serie di sottomissioni di Garza che portano Priest a trovare una reazione a suon di calci e pugni, bell clap…splash all’angolo seguita dalla Broken Arrow 1..2…kickout.

Garza cerca di uscire dal ring, si aggrappa alle corde, colpisce furbescamente Priest e riesce a buttarlo fuori ring con una clothesline, si gira verso Bad Bunny e lo deride per poi invitarlo nel ring ma questa distrazione permette a Damian di riprendersi e trovare uno spinning heel kick dalla terza corda…HIT THE LIGHTS!! 1…2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST

Ora Orton è nel backstage e dice che settimana scorsa avrebbe dovuto vincere il gauntlet match, ma non è successo, non ho neanche vinto l’Elimination Chamber. Ogni volta che ho un problema o vengo distratto ho sempre risolto il problema. Quando il Fiend era un problema gli ho dato fuoco!

Il fiend non esiste più non tornerà, ora sono in un limbo, quale è la distrazione? io sono distratto da Alexa Bliss. Orton comincia a tossire…e tossisce inspiegabilmente un liquido nero e scappa via dall’inquadratura.

WOMENS TAG TEAM MATCH:SHAYNA BASZLER E NIA JAX VS ASUKA E CHARLOTTE FLAIR

dopo una fase di studio da parte di Asuka e Baszler le due danno il cambio alle rispettive compagne con Flair che travolge Nia ed esegue un suplex su Shayna!

Dopo un break pubblicitario Asuka viene isolata da Charlotte e non riesce a darle il cambio, subisce ogni tipo di sottomissione da parte di NIa e Shayna con l’ultima che però manca il suo stomp sul braccio di Asuka e permette alla Raw Women’s Champion di trovare il tag per la queen!

Charlotte entra ma Shayna riesce immediatamente a stoppare l’incedere della Flair che poco dopo reagisce con una doppia clothesline sulle due, big boot per entrambe, powerbomb di Nia!!! 1…2…kickout di Charlotte.

Ora è Charlotte ad essere in difficoltà e a subire sottomissioni alternate dalle due avversarie, Flair cerca di dare il tag ad Asuka che però viene attaccata prima di poter entrare legalmente, Charlotte trova la figure 4 su Shayna ma Nia la colpisce con un legdrop!

Hot Tag finalmente per Asuka che con una serie di hip-attack attacca entrambe le avversarie, shining wizard su Nia, armbar!!! Shayna con un calcio decisamente stiff interrompe la sottomissione Charlotte rientra e con un big boot colpisce per sbaglio Asuka!!! Shayna butta fuori ring Charlotte, leg drop di Nia su Asuka 1…2…3.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: SHAYNA BASZLER E NIA JAX

Dopo il match sul ring Asuka è arrabbiata con Charlotte e rifiuta la sua mano, una offesa Charlotte Flair esce dal ring e torna nel backstage.

SINGLES MATCH: JEFF HARDY VS SHEAMUS

I due si portano dietro un faticoso Elimination Chamber e Sheamus parte bene riuscendo a tenere a terra l’avversario colpendolo ripetutamente con pugni calci e rezzo hold varie, Hardy cerca una reazione ma viene sorpreso da una clothesline. low kick di Hardy, basement dropkick, poetry in motion usando gli scaloni fuori ring!

Dopo un break pubblicitario però Sheamus trova immediatamente ben tre irish curse backbracker!! 1…2…kickout.

Hardy trova una jawbreaker, poi una whisper in the wind, inverted atomic drop, legdrop, dropkick..ma non trova il classico splash, Sheamus alza le ginocchia! ma viene colpito poco dopo da un calcio di Hardy che completa la combinazione precedente con lo splash! 1…2…kickout.

Push kick di Sheamus per allontanare Hardy, twist of fate di Hardy!! Jeff sale sulla terza corda ma Sheamus si rialza, Jeff atterra male sul ginocchio…roll up di Jeff 1…2..kickout BROGUE KICK!!! 1..2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati