WWE Raw Report 23/02/2021 Nuovo WWE Champion

Elimination Chamber è alle spalle, è stato un PPV pieno di sorprese con due cambi di titoli nello Show rosso e sopratutto un nuovo WWE Champion, il suo nome è The Miz e stanotte scopriremo cosa avrà da dire e quale sarà il suo sfidante in questa inaspettata Road to Wrestlemania. Buona lettura, come sempre su tuttowrestling.com.

La puntata comincia con John Morrison che introduce il nuovo WWE Champion in un ring pieno di palloncini.

Miz esordisce dicendo che 16 anni fa ha messo piede in un ring e tutti dicevano che sarei stato licenziato in 3 mesi, ora sono il campione a Monday Night Raw. tutte le superstar della mia generazione sono finite, io sono ancora qui. La mia tenacia, la mia longevità.

Io lo dissi a Mcintyre che avrei incassato ed è quello che ho fatto, l’unico due volte grand slam champion di sempre. io sono il nuovo WWE Champion perchè me lo sono meritato, non ho chiesto il vostro rispetto, me lo sono preso.

Ma Bobby Lashley ed MVP fanno il loro ingresso interrompendo il promo di The Miz.

MVP esordisce congratulandosi con Miz e rimarcando il fatto che è stato Lashley a distruggere Drew McIntyre, e si chiedeva dove stava questa parte nel discorso.

Miz cerca di andarsene ma non ci riesce, MVP lo spinge a dire a tutti i termini del loro accordo, Bobby Lashley sarà il first contender. Miz dice di aver dato la sua parola ma non ha mai specificato il quando. Lashley lo incalza e dice che ha un ora per decidere, in un modo o nell’altro per lui finirà male, lui si prenderà il suo titolo e la sua pelle.

Ora nel backstage i Lucha House Party si congratulano con Riddle, il nuovo US Champion, Riddle parla di Call of Duty e poi si dirige verso il ring per il suo match con Morrison in monopattino.

SINGLES MATCH: MATT RIDDLE VS JOHN MORRISON

Il match comincia con una fase di lotta a terra molto elaborata dove Riddle sembra avere inizialmente la meglio, il nuovo US Champion trova un gutwrench suplex davvero molto bello.

Morrison reagisce con una serie di calci ed un high roundhouse kick che manda Riddle fuori ring, Morrison lo raggiunge con un crossbody oltre la terza corda! Ora i due si trovano sull’apron, serie di chop di Riddle…fisherman suplex sull’apron!!!

Dopo un break pubblicitario, Morrison è in difficolta e subisce una serie di gomitate all’angolo seguite da un t-bone suplex ed uno springboard floating bro!!! German suplex 1…2…kickout di Morrison.

Spanish fly dalla seconda corda davvero dal nulla da parte di Morrison 1…2..kickout di Riddle! Bro to sleep di Riddle, superkick di Morrison, shining wizard di Morrison BRO DERRICK!!! 1…2….3!

Un promo di Rhe Ripley viene trasmesso con l’annuncio che presto sarà a RAW

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

Ora nel backstage Bad Bunny viene interstato e dice che questo titolo è solo l’inizio, con Damian a fianco si può fare tutto. I due vedono R-Truth che cercava di nascondersi con l’arbitro. Lui voleva solo un autografo, correrà nello spogliatoio a recuparare il mercò da farsi firmare.

Mancano 20 minuti alla fine dell’ultimatum di Lashley e Miz nel backstage è con Adam Pearce che lo spinge ad accettare la sfida di Lashley, ha ragione a dire che nessuno credeva in lui, ora deve dimostrare di essere un vero campione ed il tempo stringe.

TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS RETRIBUTION “MACE E T-BAR”

T-bar comincia il match contro un ancora dolorante Kofi Kingston che viene demolito totalmente prima dall’ex Dijakovic e poi da Mace, i due cominciano a scambiarsi isolando Kofi dal compagno.

Ali spinge i due ad aggredire Woods sull’apron ma questa distrazione costa una Trouble in paradise dal nulla su Mace, un altra trouble in paradise su T-Bar!! 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

Dopo il match un delusissimo Ali dice a tutti che lo hanno stancato, è stanco di essere sempre tradito.

Dopo un break pubblicitario Adam Pearce è sul ring ed introduce Bobby Lashley che è vestito per combattere. Poco dopo entra The Miz, ma in giacca e cravatta.

Pearce modera la situazione dando la parola a Miz, il nuovo WWE Champion dice che ha bisogno di tempo, l’onore ed il rispetto che si porta dietro questa cintura vanno rispettati. MVP dice che hanno un accordo e deve rispettarlo. Miz ripete che ha bisogno di tempo, lui capisce che Bobby vuole il titolo, ma il titolo merita un campione al 100% datemi almeno una settimana.

Suona la musica di Braun Strowman!!! Il Monster among man dice che se esiste uno che avrà la shot sarò io. Mi avete tenuto fuori da Elimination Chamber…tu e Shane Mcmahon! Ora mi prenderò la shot.

Suona la musica di Shane Mcmahon!! Shane fa il suo ingresso e dice che a Strowman non può arrivare qui e pretendere una title shot, poi per quanto riguarda l’elimination chamber, lui non è mai stato WWE Champion. Strowman dice che tutti fanno schifo e che vuole la sua title shot. Shane risponde che questa idea fa schifo. Strowman dice di volere almeno un match con Lashley, Shane e Adam sono ben felici di dargli questo match, se lui lo batterà settimana prossima avremo un triple treath match per il titolo WWE.

Lashley attacca con una chop block Strowman e poi abbandona il ring.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati