WWE Raw Report 22/03/2021 Il debutto di Rhea

La scorsa notte a Fastlane ci sono stati parecchi accadimenti, lo scioglimento della Retribution, uno scontro epico tra Mcintyre e Sheamus e sopratutto è tornato The Fiend ad attaccare Randy Orton. Stanotte ci sarà il debutto di Rhea e molto altro ancora, buona lettura.

La puntata comincia con l’ingresso di Bobby Lashley che è pronto ad affrontare Sheamus.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS SHEAMUS

Il match comincia con Sheamus che cerca di tenere a terra il campione per poi colpirlo con una serie di ginocchiate e di colpi parecchio stiff.

Lashley reagisce con un suplex e riesce a girare l’inerzia del match! Dopo una serie di sottomissioni a terra Sheamus cerca i suoi 10 beats ma invece subisce una clothesline durissima.

Alexander sale sull’apron per distrarre l’arbitro, mentre Benjamin fuori ring attacca Sheamus senza farsi vedere dall’arbitro, Bobby non sembra molto contento.

Dopo la pubblicità Alexander distrae senza volere Lashley, surprise roll up di Sheamus 1…2…kickout! Lashley manca la spear e Sheamus trova i suoi 10 beats!!Flying clothesline fuori ring! Un altra dentro il ring 1…2…kickout di Lashley.

Sheamus vuole il brogue kick…lo manca! Entra nel ring Alexander per un attimo e permette a Lashley di connettere prima con la spinebuster e poi con la Hurt Lock! Sheamus cede.

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: BOBBY LASHLEY

Dopo il match l’hurt Business attacca Sheamus fuori ring, ma suona la musica di Mcintyre! Drew attacca Benjamin e Alexander lanciandoli il secondo oltre la barricata e mettendo in fuga l’ex all american!

Poi dirige il suo sguardo verso Lashley, sale sul ring, face to face intensissimo tra i due che si urlano di tutto. MVP riesce al limite a fermare Lashley che vuole colpire Drew che lo prega di farlo con le mani dietro la schiena. Il WWE Champion esce dal ring.

Ora nel backstage L’hurt Business si riunisce e Lashley dice a Benjamin e Alexander di non volere il loro aiuto, MVP spiega ai due che hanno rovinato l’immagine di Lashley facendo sembrare che avesse bisogno di aiuto per battere Sheamus. I due sono delusi e restano in silenzio.

WOMAN’S SINGLES MATCH: ASUKA VS PEYTON ROYCE

Il match comincia con un interessante parte di lotta a terra dove le due atlete si scambiano una serie di sottomissioni di altissimo livello. Peyton ora attacca la campionessa con un suplex che porta ad un conto di due.

Asuka trova una reazione con uno spinning back fist ed un tentativo di Hip attack mancato che la espone ad una neckbracker sull’apron.

Dopo un break pubblicitario Asuka trova un german suplex ed uno shining wizard 1…2…kickout dell’ex iconic.

Tentativo di missile dropkick mancato da Asuka, la Royce connette con una sorta di modified Widow’s Peak 1…2…kickout!! Sembrava finita. Asuka lock dal nulla!!! Ma Peyton si libera, codebreaker di Asuka 1…2…kickout.

Ora Asuka porta la Royce sulla terza corda, viene spinta giu…double stomp! 1…2…kickout ancora della campionessa. MATCH PAZZESCO!

Peyton Royce è disperata, protesta con l’arbitro e viene sorpresa da un armbar, cambiata subito dopo nella Asuka Lock!! Peyton Royce CEDE.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ASUKA

MA SUONA LA MUSICA DI RHEA RIPLEY!!!! RHEA RIPLEY FA IL SUO DEBUTTO UFFICIALE A RAW.

Rhea si arma di microfono, e dice ad Asuka che è una delle migliori campionesse di sempre, ora, ho visto che Charlotte ti ha sfidata per il titolo, poi sei sparita perchè ti hanno fatto saltare i denti.

Charlotte ora non è qui, è stata colpita da Covid, quindi Asuka, nella mia prima notte a Raw ti sfido ad un match titolato a Wrestlemania.

Asuka prende il microfono, dice qualcosa in giapponese per poi dire YOU’RE NOT READY FOR ASUKA.

Rhea….IO ACCETTO. ASUKA VS RHEA RIPLEY SARA’ A WRESTLEMANIA.

15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati