WWE NXT UK Report 30-04-2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!

Questa settimana a darci il benvenuto da una arena è Tom Phillips, il quale ringrazia Andy Shepherd per le scorse settimane in cui ha presentato lo show. Tom dice che oggi ci presenteranno dei match mai visti in TV:

SINGLE MATCH
DEONNA PURRAZZO VS TONI STORM

Le due si scambiano delle wrist lock finché Deonna si libera ed applica un'altra sottomissione. Storm ne vien fuori e applica una ghigliottina con le gambe, ma Deonna ne vien fuori con eleganza. Takedown di Storm, ma Deonna applica una ghigliottina con le gambe. Storm ne vien fuori nella stessa maniera di Deonna. Quest'ultima perde la pazienza e scalcia Storm, ma quest'ultima applica una running dropkick! 1…No! Serie di uppercut di Storm e ancora conto di 1. Single leg Boston crab di Storm, ma Deonna tocca le corde. Running boot di Storm! 1…2…No! Deonna sgambetta poi Storm ed esegue una Fujiwara armbar. Deonna continua a lavorare sul braccio di Storm e poi esegue dei pestoni all'angolo. Fischi dal pubblico del Download Festival. Purrazzo esegue una sottomissione e un pestone in faccia a Storm. Clothesline! 1…2…No! Pestone sul braccio inclinato di Storm! 1…2…No! Armlock di Deonna, ma Storm ne vien fuori, subendo però una Flatliner di Deonna!!! Koji Clutch subito dopo!!! Storm è in difficoltà, ma riesce a venirne fuori e le due si scambiano dei colpi. German suplex di Storm! Ancora un altro! Ed un terzo!!! Storm solleva ora Deonna per applicare la Storm Zero, ma Deonna la afferra per il braccio e la colpisce con un calcio! 1…2…No!!! Deonna prova la rincorsa, ma subisce una violenta testata di Storm! 1…2…No!!! Storm la solleva per un German… Ma Deonna ribalta la presa ed applica una Armbar!!! Storm è in difficoltà per molto ma riesce a toccare le corde. Deonna si infuria e connette delle chop, ma Storm la sorprende con una clothesline!!! STORM ZERO!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TONI STORM

Un match intenso e ben combattutto tra la allora campionessa femminile e Deonna Purrazzo.

NEXT: LIGERO VS MATT RIDDLE

Il prossimo match ha avuto luogo a telecamere spente lo scorso luglio a Plymouth.

SINGLE MATCH:
LIGERO VS MATT RIDDLE

Riddle mette subito al tappeto l'atleta mascherato con la sua tecnica MMA. Riddle intrappola poi Ligero in una presa al tappeto, ma Ligero ne vien fuori con una ghigliottina. Riddle ne vien fuori, ma Ligero prova un roll-up! Solo 2! Headlock di Ligero, ma Riddle lo solleva e lo scaraventa con un backdrop. Ligero risponde con una Head scissor e un spinning kick! Riddle esegue poi un suplex e ancora un fallaway suplex. 1…2…No! Calcione in faccia a Ligero, che prova a reagire, ma subisce un Pelè kick di Riddle. Serie di forearm in corsa all'angolo e Suplex di Riddle! Senton e running kick su Ligero!!! L'atleta di NXT è in netto vantaggio. Vertical suplex di Riddle… Che si tramuta in Jackhammer!!! 1…2…No! Il pubblico intona un coro per Goldberg. Terza corda ora per Riddle… Ma Ligero lo raggiunge e lo scaraventa giù con un suplex!!! Applausi per Ligero dal pubblico di casa. Serie di colpi dell'atleta mascherato, Riddle prova un German suplex, ma Ligero cade in piedi. Hurricanrana di Ligero! Springboard stunner su Riddle!!! 1…2…No!!! Matt Riddle carica sulle spalle Ligero, ma quest'ultimo si libera e lo carica a sua volta per eseguire una inverted slam! Terza corda per Ligero e tuffo sull'avversario!!! 1…2…No!!! Ligero nuovamente in tuffo dalle corde su Riddle, ma quest'ultimo lo blocca ed esegue una Powerbomb!!! Ginocchiata di Riddle in faccia a Ligero!!! Body slam e Broton dal paletto!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE

NEXT: ISLA DAWN VS SHAYNA BASZLER

NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
SHAYNA BASZLER (C) VS ISLA DAWN

Anche questo match ha avuto luogo l'anno scorso al Download Festival di giugno. Shayna mette subito Isla all'angolo e poi la sorprende con uno sgambetto. Isla risponde e mette Shayna all'angolo, ma Baszler rovescia la presa e la sgambetta. Dawn schiva un calcio di Shayna e prova il roll-up! Solo 2! Sgambetto di Isla e Baszler si infuria! Headlock della campionessa, ma Dawn riesce a ribaltare con un roll-up! Solo 2. Suplex di Isla! 1…2…No! Baszler si rifugia fuori ring. Isla prova la Baseball slide, ma Baszler la blocca e la scaraventa sui gradoni!!! Dawn viene riportata nel ring, dove subisce la furia della campionessa. Baszler prova lo schienamento, ma ottiene solo un conto di 2. Baszler torce poi il braccio di Dawn ed esegue un pestone!!! Armlock di Shayna, ma Dawn prova la reazione con un roll-up! Solo 2! Baszler la riempie di pugni e prova lo schienamento, ma è ancora 2. Baszler continua l'assalto al braccio aiutandosi con le corde. Ancora armlock di Baszler e snapmare! 1…2…No! Serie di calci violenti di Shayna e armlock sulla rossa britannica. Dawn riesce a venirne fuori ed esegue un running dropkick, seguito da un backdrop! 1…2…No! Baszler reagisce con una una presa e ancora conto di 2. Dawn risponde, ma Baszler esegue una ginocchiata in faccia e la sua Kirifuda Clutch!!! Isla non può che cedere.
VINCITRICE E ANCORA NXT WOMEN'S CHAMPION: SHAYNA BASZLER

Torniamo Tom Phillips che ci dice come tutto potrebbe succedere nei live event di NXT UK. Passa poi la parola ad Andy Shepherd che ha come ospite (su Skype) il nuovo contendente numero 1 all'NXT Championship Ilja Dragunov.

Andy ringrazia Ilja e chiede come si sta preparando alla sfida in tempi difficili come questi. Ilja sorride e dice e ci racconta un aneddoto in cui si chiedeva 'come fai a non stancarti di lavorare?, la risposta è 'semplicemente non ti fermi'. Lui dice di mantenere il suo spirito perché non si fa controllare dalle situazioni. Lui mantiene l'intensità e non ha bisogno di prepararsi perché è nato preparato. Andy dice che in molti ci hanno provato, ma nessuno è ruscito nell'obiettivo di sconfiggere WALTER per il titolo NXT UK. Cosa pensa di avere in più degli altri per riuscirci? Ilja risponde che si dovrebbe essere spaventati da questa situazione. Pete Dunne, Tyler Bate, Joe Coffey ci hanno messo tutta la loro volontà nello sconfiggere WALTER, ma lui ha la stessa volontà e il dolore se lo divora. Dice di essere Unbesiegbar (invincibile, ndr) per il suo modo di lottare. WALTER lo sottovaluta e al primo errore Ilja dice di essere pronto a sorprenderlo. Questo match definirà nuovamente il significato di 'violenza'.

NEXT: ILJA DRAGUNOV VS A-KID

SINGLE MATCH:
ILJA DRAGUNOV VS A-KID

Clinch tra i due che termina in un nulla di fatto. A-Kid mette al tappeto Ilja e prova lo schienamento, senza successo. Kid mette ancora al tappeto Ilja con una headlock, ma Ilja risponde con una ghigliottina. Kid ribalta la presa e Ilja risponde con una Cravat. Armlock di Kid, seguita da una ghigliottina con le gambe. Ilja applica poi una headlock e una shoulder block. Kid risponde con una hip toss seguita da una armbar! Ilja ribalta subito ma Kid prova il roll-up! Solo conto di 2. I due si scambiano delle prese molto rapide. Wristlock di Kid, ma Ilja ne vien fuori e invita l'avversario a farsi sotto. Violenta chop di Ilja!!! Standing senton!!! Running forearm e crossbody!!! 1…2…No!!! Kid finisce fuori ring e Ilja lo spaventa con una 619. Kid sale sull'apron, dove però subisce un Enzeguiri!!! Ilja sale poi sul paletto… e si tuffa sull'avversario fuori ring!!! Kid viene poi riportato all'interno del quadrato e Ilja fallisce un tuffo dal paletto. Dropkick di Kid!!! German suplex dello spagnolo!!! Northernlight Suplex di A-Kid!!! Triangle di Kid, ma Ilja di potenza lo solleva con un braccio e lo scaraventa sulle corde, liberandosi dalla morsa. Kid sale sul paletto ed esegue una flying crossbody!!! 1…2…No!!! Ilja sorprende poi Kid con una Clothesline!!! Jumping knee di Ilja e Clothesline!!! 1…2…Noooo!!! Serie di colpi sulla nuca da parte di Ilja, ma Kid risponde con un Pelè kick sul braccio!!! Ilja risponde con un calcione in faccia e un Suplex!!! Serie di chop sul collo di A-Kid, seguito da delle ginocchiate, ma Kid risponde con una running knee!!! I sue si scambiano ginocchiate e calci finché Ilja non esegue una Enzeguiri!!! Ilja sale sul paletto… Ma Kid lo sorprende con un Enzeguiri!! Spanish Fly dalla terza corda!!!! Running dropkick!!! 1…2…NOOOOOOOOOO!!!! Kid prende la rincorsa, ma Ilja lo blocca e lo scaraventa al tappeto… Sule sul paletto e poi esegue una Flying Senton!!! UN-BE-SIEG-BAR… Torpedo Moscow!!!!!!! 1…2…3!!!!!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

A fine match, Ilja Dragunov offre una stretta di mano a A-Kid, che accetta.

Ringraziamo la WWE per averci mostrato queste quattro perle di NXT UK mai mandate in onda. Appuntamento a settimana prossima!

14,536FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi lottatori rispondono duramente ad un tweet di Jaxson Ryker

Nella serata di ieri, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha rivolto un duro discorso alla nazione riguardo ai disordini che...

La WWE lancia la versione gratuita del WWE Network

L'attesa versione gratuita del WWE Network è finalmente disponibile. Con un comunicato pubblicate sul proprio sito ufficiale, la WWE...

Curiosità sull’ultimo match di Dolph Ziggler lottato a SmackDown

Come visto durante la messa in onda dell'ultima puntata dello show, venerdì a SmackDown si è svolta una battle royal per determinare...

La GCW annuncia uno show con la presenza dei fan

La Game Changer Wrestling si candida ad essere la prima promotion di wrestling negli Stati Uniti a riprendere lo svolgimento degli show...

Articoli Correlati