WWE NXT UK Report 30-01-2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati per un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo subito gli eventi di Worlds Collide, che ha visto l'Imperium trionfare sull'Undisputed Era, Toni Storm soccombere a Rhea Ripley, Ilja Dragunov a Finn Balor e Jordan Devlin vincere il titolo NXT Cruiserweight. Sigla per noi!

Vediamo subito quanto accaduto poco prima della puntata, con Mark Andrews e Flash Morgan Webster che hanno chiesto a Dave Mastiff di essere il loro partner stasera. Il big man ha gentilmente accettato.

TAG TEAM MATCH:
DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS THE HUNT (WILD BOAR & PRIMATE)

Danno il via Burch e Wild Boar con un clinch, seguito da una wrist lock di Burch e una serie di prese da parte di entrambi che terminano con una side headlock di Burch. Boar risponde con una spear all'angolo e standing senton, per poi dare il cambio a Primate. Colpo dal paletto e tentativo di schienamento! 1…2…No! Burch risponde colpendo Primate e dà il cambio a Lorcan. Serie di colpi su Primate e ancora cambio per Burch. Doppia chop alle corde e uppercut di Burch. Cambio per Lorcan, ma Primate riesce a dare il cambio a Boar, che si scatena su entrambi, per poi subire una ginocchiata di Lorcan e un doppio suplex da entrambi. Abdominal stretch di Lorcan, ma Boar si libera e dà il cambio a Primate! Serie di clothesline e backbody drop su Lorcan! Backdrop su Burch e clothesline all'angolo su entrambi! Lariat su Lorcan 1…2…No!!! Primate fallisce poi una spear all'angolo finendo sul paletto e Lorcan dà il cambio. Running enzeguiri di Burch e german suplex!!! Assisted powerbomb con Lorcan!!! 1…2…No!!! Cambio per Lorcan e tentativo di Doomsday device… Ma Primate si libera in tempo! Cambio per Boar che connette una spear all'angolo e seguente cannonball su Burch!!! Quest'ultimo risponde con una testata e dà il cambio a Lorcan. Boar si libera e dà il cambio a Primate, che però si becca una uppercut al volo di Lorcan!!! Cambio per Burch! Assisted DDT combinato!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DANNY BURCH & ONEY LORCAN

Intervista a Toni Storm post Worlds Collide, in cui dice che Kay Lee Ray è ancora nella sua testa e tutto ciò deve finire.

Fa il suo ingresso Eddie Dennis in abiti civili. Comincia a parlare tra i fischi del pubblico di come ha sconfitto Trent Seven, mostrandoci un replay di NXT UK Takeover Blackpool II. Ci parla di come ha sconfitto un veterano di NXT UK gettandolo fuori ring. Arriva subito Trent Seven!!! Seven dice subito che è noioso e che è un bugiardo. Dice che ha vinto rubando, togliendo la protezione da uno dei paletti a NXT UK Takeover. Solo così riesce a vincere. Seven propone un rematch togliendo tutti e quattro le protezioni dai paletti… Uno Street Fight! Dennis risponde attaccandolo, ma Seven non si fa sorprendere e lo getta fuori ring! Dennis scappa via nel backstage, infuriato. Seven rimane sul ring a festeggiare con il suo pubblico.

Tyler Bate viene intervistato e viene raggiunto da A-Kid, il quale elogia il suo match a Worlds Collide. Bate dice che possono rifarlo, stavolta insieme, la settimana prossima! Bate ne va a parlare con Johnny Saint, mentre A-Kid è contentissimo.

TONIGHT: RIDGE HOLLAND VS TYSON T-BONE

Video promo per il debutto di una nuova atleta a NXT UK: AOIFE VALKYRIE

SINGLES MATCH:
NINA SAMUELS VS ISLA DAWN

Clinch tra le due, con Dawn che subito esegue diverse armdrag e prova lo schienamento, senza successo. Samuels risponde con una faceslam e una side headlock, seguite da una shoulder block. Dawn ribalta una mossa in corsa ed esegue uno standing dropkick. Isla fallisce poi una mossa in corsa all'angolo e subisce un doppio calcio in corsa sull'apron!!! Dawn termina fuori ring, dove Samuels la sgambetta sull'apron! Samuels la riporta nel ring, 1…2…No! Dawn viene poi presa per capelli e scaraventata all'angolo. Scissor Kick di Samuels ed elegante Legdrop di Samuels!!! 1…2…No!!! Chin lock di Samuels, che fallisce poi una bodyslam, ma riesce a colpire Dawn all'angolo con delle ginocchiate. Fallisce però l'ultima ginocchiata e subisce una german suplex!!! Serie di colpi di Dawn e pump knee strike!!! Terza corda per Dawn… Meteora!!! German Suplex!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN

Intervista per Ilja Dragunov post Worlds Collide in cui dice di cercare grandi campi di battaglia e Balor è stato un grande avversario. Ora però si deve concentrare su Joe Coffey e stavolta non deve perdere l'occasione nuovamente.

Radzi intervista Danny Burch e Oney Lorcan, i quali si introducono a NXT UK e dicono di voler sfidare i campioni di coppia in carica, i Gallus.

SINGLES MATCH:
TYSON T-BONE VS RIDGE HOLLAND

Serie di colpi molto violenti tra i due, finché Holland esegue diverse uppercut. Belly to belly suplex! 1…No! Sembra una rissa vera e propria tra i due big man. Ginocchiate di Holland e clothesline su T-Bone. Quest'ultimo reagisce ed esegue un suplex! 1…No! Holland esegue poi una Alabama Slam e Northern Grit!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

NEXT WEEK: STREET FIGHT CORNERS MATCH – EDDIE DENNIS VS TRENT SEVEN

6-MEN TAG TEAM MATCH:
MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER & DAVE MASTIFF VS IMPERIUM (ALEXANDER WOLFE, FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL)

Cominciano Andrews e Barthel con una serie di prese. Armlock di Barthel e cambio per Aichner, il quale esegue una armbar. Andrews si libera e dà il cambio a Webster, con il quale esegue un doppio superkick. Aichner blocca poi Webster e dà il cambio a Wolfe, che subisce però una armdrag, high knee sul petto e un senton! 1…2…No!!! Cambio per Mastiff che esegue delle uppercut e una armdrag sull'appena entrato Aichner. Cambio per Andrews, che esegue una splendida headscissor. Cambio per Barthel che subisce ancora la furia di Andrews e cambio per Webster con i due che eseguono una splendida standing moonsault. Cambio per Mastiff che mette al tappeto Barthel ed esegue un vertical suplex! 1…2…No!!! Cambio per Andrews e mossa combinata in rovesciata! 1…2…No! Cambio per Webster e ancora una mossa combinata. Barthel finalmente risponde e dà il cambio a Wolfe, che però subisce all'angolo una headscissor e Barthel subisce una moonsault dalle corde! Wolfe risponde però con un violentissimo german suplex!!! 1…2…No!!! Uppercut di Wolfe e cambio per Aichner, il quale colpisce Webster con una violenta chop e scaraventa l'avversario all'altro angolo del ring. Cambio per Barthel e i due eseguono la running dropkick combinata all'angolo!!! Webster subisce un colpo alla gola e Aichner ottiene il cambio. Webster prova la reazione su entrambi, ma subisce la combo spinebuster/running kick!!! Reagisce però con una jawbreaker ed evitando una backdrop e dà il cambio a Mastiff!!!!! Serie di colpi del big man, che ne ha per tutto l'Imperium!!! Rolling senton e standing senton di Mastiff su Aichner!!!! 1…2…No!!!!! Cambio per Andrews, ma Aichner prende il sopravvento e dà il cambio a Barthel. Gli ex campioni di coppia connettono una stunner e poi uno splendido tuffo dalla terza corda su tutto l'Imperium!!! Arriva anche Mastiff dall'apron in tuffo su tutti!!!! Mastiff prende in giro la posa dell'Imperium, ma arriva alle spalle WALTER a distrarlo!!! Nel ring Barthel e Aichner connettono la Brainbuster combinata su Andrews!!! 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

WALTER raggiunge i compagni nel ring e i quattro celebrano la vittoria, mentre Mastiff cerca di spiegare la distrazione a Webster fuori dal ring. WALTER e Mastiff si scambiano delle occhiatacce… La puntata termina qui, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati