WWE NXT UK Report 27-02-2020

Amici di Tuttowrestling, rieccoci qui per un nuovo episodio di NXT UK! Stasera vedremo l'attesissimo I Quit Match tra Kay Lee Ray e Toni Storm per il NXT UK Women's Championship! Sigla per noi!

TAG TEAM MATCH:
GRIZZLED YOUNG VETERANS VS THE HUNT

Danno il via al match Primate e Drake con il primo che parte aggressivo con una clothesline e una bodyslam. Cambio per Wild Boar e i due eseguono una assisted senton. 1…2…No! Drake si rifugia alle corde e dà il cambio a Gibson, che subito si rifugia alle corde. Clinch e ginocchiata di Gibson! Wild Boar però risponde mordendogli la mano e Drake si prende il cambio, mettendo KO prima Boar e poi Primate sull'apron ring. Serie di colpi su Boar all'angolo e clothesline! 1…2…No! Cambio per Gibson e double clothesline!!! 1…No! Cambio per Drake e assisted big splash! 1…2…No! Headlock di Drake, ma Boar ne viene fuori! Drake risponde però con una backbreaker!!! Cambio per Gibson e un'altra backbreaker fuori ring in coppia! Nel ring Gibson esegue un backdrop! 1…2…No! Sottomissione di Gibson su Boar, ma quest'ultimo riesce a venirne fuori e connette una clothesline!!! Cambio per Primate!!! Il wrestler barbuto ne ha per entrambi i GYV! Exploder su Gibson e clothesline su entrambi all'angolo!!! Back body drop su Drake e Spear su Gibson!!!!! 1…2…No!!!!! Drake però lo distrae e Gibson connette una clothesline! Cambio per Drake e tentativo di doomsday device… Ma Primate si libera e colpisce Gibson! Drake si libera dalla morsa e dà il cambio a Gibson! Combo superkick/neckbreaker dei GYV!!! 1…2…No!!! Cambio per Drake, ma Primate resiste… Arriva Wild Boar e The Hunt eseguono entrambi una German suplex sugli avversari!!!!! Spear all'angolo di Primate su Drake e cambio per Boar… Powerbomb di Boar!!!!! 1…2…Noooo!!!!! Cambio per Primate che va sulla terza corda… Ma intanto Gibson attacca Boar fuori ring… Primate si tuffa su di lui!!! Dalle corde Primate esegue poi una double axe handle su Drake! Primate solleva così Drake, ma Gibson riesce a rubare il cambio! TICKET TO MAYHEM!!!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Video promozionale per la nuova star di NXT UK, Ridge Holland. Lo vedremo in azione… la settimana prossima!

SINGLE MATCH:
JACK STARZ VS KASSIUS OHNO

Subito all'attacco Ohno con una presa, tramutata poi in wrist lock. Segue una abdominal stretch e ancora una wrist lock mentre Ohno provoca Starz. Starz ribalta incredibilmente la presa con una wrist lock! Starz prova poi lo schienamento! Solo conto di 2. Ohno poi mette il piedone su Starz all'angolo e lo strozza per poi eseguire una backbreaker! Ohno lavora ancora sul polso, spezzando nel frattempo le dita a Starz. Ohno poi lo solleva dal braccio e lo lancia all'indietro! Ohno prova poi a intrappolarlo in uno schienamento con le braccia, ma è solo conto di 2. Ancora sottomissione di Ohno, ma Starz rovescia e prova il pin! Solo 2. Sgambetta poi Ohno e lo fallisce il tuffo all'angolo! Riesce però ad eseguire un back elbow dalla seconda corda!!! Butterfly submission tramutata in Suplex su Ohno!!! Starz arriva vicinissimo alla vittoria con un roll-up! 1…2…No!!! Ohno lo mette al tappeto ed esegue la Kassius Clutch!!!!!! Starz cede subito!!!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KASSIUS OHNO

Radzi intervista Isla Dawn sull'attuale roster femminile. Isla elogia tutte e si chiede se Aoife Valkyrie sarà all'altezza quando le due si affronteranno la settimana prossima.

Ci viene mostrato un video ripreso da Travis Banks in cui chiede un match contro Alexander Wolfe per la settimana prossima.

SINGLE MATCH:
A-KID VS THE BRIAN KENDRICK

Kendrick, che ha fatto la storia essendo il primo wrestler di sempre a lottare a Raw, Smackdown, NXT, NXT UK e 205 Live (oltre a Superstars, Main Event, Velocity e Heat). I due si studiano per un po' e Kendrick viene messo all'angolo. Riesce però ad eseguire una sottomissione al braccio che poi molla. Kid poi parte all'attacco e Kendrick si rifugia alle corde. Shoulder block di Kendrick e Kid risponde con una hip toss! 1…2…No! Armbar immediata di Kid. Serie di scambi di prese tra i due e dropkick di Kid!!! Kendrick d'esperienza risponde ribaltandogli il braccio sulle corde. Kendrick continua facendo leva sulle corde per piegare collo e schiena di Kid. Sottomissione di Kendrick, ma Kid ne viene fuori. Kendrick lo spedisce di violenza all'angolo, ma Kid esegue un dropkick improvviso!!! Kendrick finisce fuori ring… e viene colpito da un Suicide dive di A-Kid!!!!! Kendrick fallisce poi la reazione su Kid e quest'ultimo esegue una moonsault dai gradoni d'acciaio!!! Kendrick viene riportato nel ring… e subisce una flying crossbody dalla terza corda di Kid!!! 1…2…No!!! Armbar di A-Kid!!! Kendrick riesce a toccare le corde. L'ex Cruiserweight Champion si rifugia fuori ring e si aiuta con le corde dall'apron per far inciampare Kid sul paletto!!! Poi lo raggiunge ed esegue un Butterfly suplex dalla terza corda!!! 1…2…No!!!!!! Kendrick esegue così una sleeper hold, ma Kid ne vien fuori ed esegue una springboard DDT!!! 1…2…3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: A-KID

Ci viene mostrato un video in cui Dave Mastiff ci dice di essere pronto per affrontare WALTER la settimana prossima. Poi si chiede, WALTER è pronto per Mastiff? Lui disprezza WALTER per ciò che rappresente e ha bisogno di vincere. E' il momento di rendere suo il titolo NXT UK.

NEXT WEEK: NXT UK CHAMPIONSHIP: WALTER VS DAVE MASTIFF

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP I QUIT MATCH
KAY LEE RAY (C) VS TONI STORM

Le due non perdono tempo e cominciano a darsele di santa ragione! Finiscono fuori ring, dove Storm spedisce KLR prima sulle barricate, poi sul palo di sostegno ring e poi di violenza sui gradoni!!! Storm riporta KLR sul ring e prova la German suplex, ma KLR si aggrappa alle corde. Superkick di KLR! La campionessa salta sulle corde e Storm la becca al volo con una splendida German suplex!!!!! Storm applica ora la STF!!! KLR tocca le corde, ma non conta. Storm molla la presa dato che KLR non dice 'I Quit'. KLR esegue uno slingshot DDT e poi attacca Storm alle corde, tirandola per capelli. Storm non cede. KLR esegue la Gory bomb sulle corde e poi la riposiziona per una Gory special!!! Storm non cede e si aiuta con le corde per intrappolare la campionessa e gettarla fuori ring con le gambe. Storm fruga sotto al ring… Ed ecco il tavolo!!! Il pubblico esulta… Ma KLR attacca Storm! La bionda ex campionessa la allontana e posiziona il tavolo fuori ring, tra l'apron e le barricate. KLR la scaraventa però sull'apron e la solleva sulla terza corda… Ma Storm la blocca e ribalta, prova la German dal paletto sul tavolo fuori ring… Ma KLR resiste. Storm posiziona così KLR sul tavolo e sale sulla seconda corda… Frog splash e il tavolo si piega in due!!!!! Il pubblico applaude e KLR sembra essere KO. Storm la trascina con sè sull'apron e prova la Storm Zero… Ma KLR riesce a liberarsi… Storm prova il suicide dive, ma KLR la colpisce in corsa sull'apron!!! DDT fuori ring dall'apron!!!!! KLR prende così un nastro da sotto al ring… Portando poi Storm all'interno. Con il nastro, KLR 'ammanetta' Storm con le braccia dietro le spalle. Storm è spacciata. KLR la colpisce ripetutamente e poi prende una sedia d'acciaio da fuori ring. Storm è disperata… KLR prova a colpirla, ma Storm la colpisce con una testata!!! KLR risponde con un superkick!!! Ora KLR intrappola la testa di Storm all'interno della sedia… Superkick!!! Non finisce qui… KLR fa pressione con la sedia sul collo di Storm, che è ormai in lacrime. La campionessa posiziona la testa di Storm all'interno della sedia, facendo pressione con la gamba!!!!!!!! Arrivano Sid Scala e il GM Johnny Saint dal backstage che pregano KLR di fermarsi… KLR sale sulla terza corda… E si tuffa sulla testa di Storm intrappolata nella sedia!!!!!!! Arriva anche Piper Niven dal backstage che prega Storm di arrendersi… KLR sale di nuovo sulla terza corda… Storm in lacrime dice 'I Quit'.
VINCITRICE E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: KAY LEE RAY

Piper Niven si accerta delle condizioni di Storm insieme agli arbitri. KLR insulta Scala e Saint fuori ring e se ne torna vittoriosa nel backstage. Storm rimane nel ring in lacrime… Appuntamento a settimana prossima!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati