WWE NXT UK Report 26-06-2019

TONIGHT: WWE UK CHAMPIONSHIP MATCH WALTER (C) VS TRAVIA BANKS

SINGLE MATCH
MARK ANDREWS VS JOSEPH CONNERS

Clinch tra i due, subito tramutato in sottomissione al polso da parte di Conners. Andrews si libera con agilità ed esegue una hip toss, seguita da una armbar. Conners ne vien fuori ed applica una neckbreaker, strozzando Andrews alle corde ed eseguendo una nuova neckbreaker a centro ring! 1…2..No! Violenta clothesline di Conners! 1…2…No! Conners insiste con un suplex! 1…2…No! Andrews resiste, ma continua a subire. Il biondo inglese riesce finalmente a riprendersi ed esegue una enzeguiri e una suplex, per poi eseguire una suicide dive su Conners fuori ring! Rientrati nel ring esegue una standing moonsault!!! 1…2…No!!! 619 di Andrews sulle spalle di Conners! Quest'ultimo esegue però una buckle bomb!!! Ne segue un suplex!!! 1…2…No!!! You suck del pubblico a Conners, che prova il DDT, ma Andrews lo sorprende con un roll-up! Solo conto di 2. Stund Dog Millionaire!!! Terza corda per Andrews… Shooting star press!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MARK ANDREWS

Vediamo l'Imperium prepararsi per stasera.

The Hunt vengono mostrati al festival e vengono raggiunti da Dave Mastiff. Loro 3 hanno un problema in comune: il Gallus. I tre si urlano a vicenda e sembrano essere d'accordo.

The Grizzled Young Veterans fanno il loro ingresso! I campioni di coppia di NXT UK sono vestiti in maniera molto elegante, con delle buste di plastica ai piedi per non sporcarsi le scarpe. Gibson presenta i due. Loro sono campioni, leader, ma il loro GM pensa sia divertente portarli in questi terreni fangosi e puzzolenti pieni di dark. Dice al pubblico di non esultare, perché non era un complimento. Questo è un campo pieno di gente sudaticcia e sporca e dice loro di non incolpare fango e pioggia perché sin da quando era nell'autobus sentiva la puzza prima di poter dire la parola “sudati”. Gibson continua poi denigrando la musica che viene esibita al festival, dicendo di ascoltare solo rumori, non musica. Dice che difenderanno i titoli contro i Moustache Mountain ma rimarranno in hotel a riposarsi prima che il match avrà luogo. Si stenderanno, rilasseranno e prepareranno al match, perché non vogliono essere un secondo di più in quel posto.

Viene mostrato un video della rivalità tra Piper Niven e Rhea Ripley, le due si scontreranno la prossima settimana.

Un tweet del GM Johnny Saint annuncia un match tra Gallus e Mastiff & The Hunt tra due settimane.

SINGLE MATCH
XIA BROOKSIDE VS KILLER KELLY

Xia parte aggressiva, ma Kelly reagisce. Hurricanrana di Xia, seguita da un dropkick. Kelly poi la solleva ed esegue una German suplex e si accanisce su Xia. Sottomissione al braccio e modified abdominal stretch di Kelly, tramutata in schienamento, ma solo conto di 2. Big boot di Kelly, ma Xia si riprende con una jawbreaker e una facebuster, ma mentre esegue una hurricanrana arrivano dal backstage Jinny e Gabert. Le due distraggono Xia e tornano nel backstage. Kelly ne approfitta e la attacca alle spalle, ma Xia riesce ad eseguire una Codebreaker! 1…2…3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE

Toni Storm viene intervistata nel backstage e le viene chiesto un commento su Kay Lee Ray. Storm risponde che è strano che non voglia dire quando userà questa sua shot titolata, ma lei si farà trovare sempre pronta. Intanto annuncia che tra due settimane tornerà in azione a NXT UK.

SINGLE MATCH
NOAM DAR VS LIGERO

Clinch tra i due, vinto da Dar che mette Ligero all'angolo e gioca con le corna della maschera. Armlock di Dar, da cui Ligero ne vien fuori e prova uno schienamento, 1…2…No! Headlock di Noam Dar, che si aiuta con le corna della maschera dell'avversario. Ligero ne vien fuori ed esegue una serie di calci, incluso uno spinning kick! 1…2…No! Dallo spogliatio arriva Kenny Williams armato di sedia!!! Intanto Ligero nel ring viene sgambettato dalle corde. Williams si siede fuori ring a guardare il match. Dar esegue un uppercut! 1…2…No! Tentativo di siplex di Dar, ma Ligero si libera ed esegue una clothesline! Death valley driver!!! 1…2…No! Dar si riprende ed esegue una ankle lock, l'atleta mascherato ne vien fuori ma subisce una fisherman's buster! 1…2…No!!! Lariat sulle spalle di Ligero, ma quest'ultimo improvvisamente esegue un big boot e una enzeguiri!!! Entrambi sono KO al tappeto!!! Si rialzano e Dar manda KO Ligero con un calcio alle gambe, tentativo si tuffo dalla terza corda, ma Ligero si libera. Dar sembra però essersi infortunato!!! L'arbitro allontana Ligero, ma Dar invita Andrews a passargli la sedia!!! Dar si finge dolorante ogni volta che l'arbitro lo guarda!!! Williams inizialmente passa la sedia, ma poi la tira verso di sé! Arriva Ligero con un roll-up!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO:LIGERO

Ci viene mostrato un riepilogo della rivalità tra WALTER e Travis Banks delle ultime settimane.

NEXT WEEK: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE GRIZZLED YOUNG VETERANS (C) VS MOUSTACHE MOUNTAIN

WWE UK CHAMPIONSHIP MATCH
WALTER (C) VS TRAVIS BANKS

I due si studiano un po' finché Walter mette Banks all'angolo, fallendo però la chop e subendo una serie di calci di Banks. Walter però riesce ad agguantarlo e riportarlo sul paletto, dove lo schiaccia con il piede e getta fuori ring. Rientrato nel ring, Banks subisce ancora la furia dell'austriaco. Big boot di Walter, uppercut e pestone sulla mano. Sottomissione alle mani di Banks, che però riesce a liberarsi a suon di calci, ma subendo poi un pestone sul petto e un neckbreaker del campione. Il pubblico incita il Kiwi Buzzsaw che sembra in grande difficoltà contro il gigante austriaco. Wrist lock di Walter, ma Banks riesce a reagire con alcuni calci alle gambe che finalmente mettono al tappeto Walter!!! Chop di Banks, forearm e dropkick alle gambe, seguiti da una shining wizard sul campione!!! Ancora dropkick sul petto di Walter e terza corda per Banks… Double stomp!!! 1…2…No!!! Tentativo di Slice of Heaven di Banks, ma Walter lo evita ed applica la Boston Crab!!! Banks riesce a toccare le corde ma viene intrappolato sulle stesse e subisce delle violente chop. Walter fallisce poi un big boot e Banks riesce ad eseguire la Slice of Heaven!!! Walter però atterra troppo vicino all'apron ring e Banks non può schienarlo. Serie di calci Banks sul petto di Walter e dropkick che gettano il campione fuori ring! Suicide dive del Kiwi Buzzsaw!!! Banks riporta il campione nel ring, ma non fa in tempo a risalire che viene colpito da un big boot! I due sono fuori ring e WALTER esegue una POWERBOMB sull'apron!!!!! Riportato nel ring, Banks subisce nuovamente una POWERBOMB!!! 1…2…3!!!
VINCITORE E ANCORA WWE UK CHAMPION: WALTER

Walter mantiene così ancora una volta il suo titolo. Chi riuscirà a fermarlo? Si conclude così la puntata di oggi, appuntamento a settimana prossima!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati