WWE NXT UK Report 20-02-2020

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Vediamo subito Joe Coffey che rivede il suo match di Takeover sul suo smartphone. Dice che Ilja gli è costato il match e ha un debito con lui. Sigla per noi!

SINGLES MATCH:
TYLER BATE VS JOSEPH CONNERS

Scambio di mosse molto rapido tra i due e Bate prende il sopravvento con una Hurricanrana e due dropkick che mandano Conners fuori ring. Conners si infuria e va a prendere una sedia! Ma poi si calma e la lascia fuori. Quando sale sul ring subisce una armbar di Bate. Bate poi viene spostato all'angolo e gettato fuori ring. Conners lo raggiunge giù e lo scaraventa sull'apron! Lo riporta sul ring e prova lo schienamento! 1…2…No!!! Conners connette poi una violenta clothesline!!! 1…2…No!!! Conners applica una headlock, ma Bate si libera e applica una serie di uppercut. Conners prova lo schienamento, ma Bate di forza lo ribalta in un suo schienamento, che non va a buon fine. Backelbow dalla seconda corda di Bate e overhead belly to belly! Standing moonsault!!! 1…2…No!!! Bate carica poi Bate per l'airplane spin!!! Ma Conners ribalta dopo qualche giro con un sunset flip! 1…2…No! Bate risponde con un colpo secco e prova lo schienamento! 1…2…No!!! Conners ribalta un tentativo di Tyler Driver ed esegue un Bulldog!!! 1…2…No!!! Conners poi fallisce una moonsault dalla seconda corda e Bate ne approfitta per salire sulla terza corda… Bate si tuffa, ma Conners schiva e lo getta fuori ring con una clothesline! Suicide dive su Bate!!! Lo riporta poi nel ring ed esegue una slingshot flatliner!!! 1…2…No!!!!! Serie di colpi all'angolo da parte di Conners finché Bate reagisce con dei pugni e una rolling kick!!! Tentativo di Tyler Driver che fallisce e Conners scivola fuori ring… Bate in acrobazia si tuffa su di lui!!! Conners lo sgambetta fuori ring sulla sedia che aveva preso prima!!! Conners lo riporta nel ring ed esegue una faceslam!!! 1…2…No!!!!!! Conners è incredulo… Prova la Don't Look Down, ma Bate ribalta in DDT!!! Lariat di Bate!!! TYLER DRIVER 97!!! 1…2…3!!!!!!!!! Grande match tra i due!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER DRIVER

NEXT WEEK: NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP I QUIT MATCH: KAY LEE RAY VS TONI STORM

Mastiff e WALTER sono nell'ufficio di Johnny Saint e viene annunciato che tra due settimane il titolo sarà messo in palio. WALTER dice di essere il miglior wrestler in Europa e che il titolo non va da nessuna parte.

Jinny interrompe il commento di Aiden English e Todd Philipps dicendo che la regina di NXT ha qualcosa da dire. Da quando era piccola, ogni ordine che riceveva era sempre una trappola. Quindi quando la sua precedente associata le ha disobbedito, è stata la sua fine. Non tollera insolenza e mancata professionalità. E non tollera la disobbedienza. L'aveva resa rilevante dandole i suoi 15 minuti di fama, ma lei ha sprecato tutto. (Parla chiaramente di Jazzy Gabert, wrestler tedesca che ha voluto lasciare NXT UK per dedicarsi ad altro nella sua vita). Magari in futuro darà a qualcun'altra questa chance, se sarà abbastanza fortunata. Ma adesso la protagonista è solo lei, la regina di NXT UK. Nessuno le mancherà mai più di rispetto.

SINGLES MATCH:
NOAM DAR VS JOSH MORRELL

Dar vince un clinch con l'avversario e lo stuzzica dicendo che non è al suo livello. Ne vince un altro, ma Morrell risponde dandogli una spinta. Dar continua a farlo infuriare, rifugiandosi alle corde, protetto dall'arbitro. Prova di forza tra i due e ceffone di Dar! Ma Morrell risponde con un altro ceffone!!! Wristlock di Morrell e Dar si libera. Dropkick di Morrell, che fallisce una standing moonsault ma connette dopo una uppercut all'angolo. Big elbow all'altro angolo e Springboard moonsault in salto dalle corde!!! Dar risponde con un suplex, che però fallisce e Morrell ribalta in roll-up! 1…2…No! Dar sgambetta poi Morrell sull'apron e lo riporta di forza dal braccio nel ring. Flying forearm smash! 1…2…No!!! Sleeper hold su Morrell, che però riesce a toccare le corde. Serie di calci sul petto di Dar e serie di pugni alle corde. Morrell risponde con delle uppercut. Sgambetto di Dar e Nova Roller!!!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Vediamo Wild Boar e Primate nel backstage che hanno qualcosa da dire ai Grizzled Young Veterans, che guardano il futuro, ma dovrebbero guardarsi alle spalle da loro due.

NEXT WEEK: THE HUNT VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Jordan Devlin viene intervistato e dice che Scala gli ha telefonato parecchie volte per farlo tornare a NXT UK, ma lui è un campione e tornerà quando lo vorrà lui.

SINGLES MATCH:
ILJA DRAGUNOV VS JOE COFFEY

I due si studiano per un po' e il clinch termina in un nulla di fatto. Ancora serie di prese tra i due finché Coffey riesce a prolungare una headlock, eseguendo poi una shoulder block. Ilja non si fa scalfire più di tanto e ne subisce ancora un'altra. Coffey prova la terza, ma Ilja stavolta non cade e punta il braccio verso l'avversario. Coro 'Unbesiegbar' del gruppo e Ilja connette una running crossbody! 1…2…No! Calcio in salto su Coffey che finisce fuori ring! Coffey sale sull'apron e subisce un dropkick!!! Terza corda per Ilja… Jumping body press fuori ring sul membro del Gallus!!! Ilja lo riporta all'interno e sale sulla terza corda…. Fallisce la body press e Gallus lo colpisce in corsa all'addome!!! Ilja finisce fuori ring e viene raggiunto dall'avversario. Serie di pugni di Coffey e Irish whip sui gradoni!!! Ilja prova la reazione e sale sull'apron, dove però viene sgambettato da Coffey! Ilja viene riportato sul ring e subisce delle chop, mostrando però forza di reazione. Pestone di Coffey sulla gamba e calcio in corsa sulla gamba del russo!!! Ankle lock e pestoni di Coffey su Ilja. Coffey sale sulla terza corda con Ilja e Legrbreaker dal paletto!!! Coffey applica poi una Boston Crab, ma Ilja riesce con fatica a toccare le corde. Ilja reagisce, ma Coffey continua a mirare alle gambe tentando una one leg boston crab, ma Ilja lo allontana. Coffey prova un German suplex, ma Ilja resiste e risponde con un Lariat!!!!! Running knee di Ilja e tentativo di German, che fallisce. Coffey connette una clothesline, ma Ilja non cede e connette una Enzeguiri!!! Russian suplex di Ilja!!! 1…2…No!!! Il russo sale sulla terza corda e connette una flying senton!!!!! 1…2…No!!!!! Ilja prova di nuovo dalla terza corda.. Ma la gamba è dolorante e cede. Coffey lo raggiunge e lo colpisce con delle uppercut per poi tentare un belly to belly…. Che va a buon fine!!! I due si scontrano in corsa e Ilja ha la meglio con una ginocchiata!!! Coffey risponde con una clothesline, ma Ilja lo carica in spalla! Coffey sfugge alla presa e prova la Glasgow sendoff… Che fallisce!!! Deathvalley Driver di Ilja!!!!! Il russo sale sulla terza corda opposta… Coast to coast flying dropkick!!!!!! TORPEDO MOSCOW!!!!! 1…2…3!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Joe Coffey viene raggiunto dai suoi compagni del Gallus. Ilja è pronto ad affrontare anche lui. Joe Coffey gli si avvicina e ammette la sconfitta, lasciando il ring insieme ai campioni di coppia.

Si conclude così questo episodio di NXT UK! Appuntamento a settimana prossima!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati