WWE NXT UK Report 20-02-2019

Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Rivediamo quanto accaduto lo scorso mese a NXT UK TakeOver, vale a dire la vittoria del titolo femminile NXT UK da parte di Toni Storm ai danni di Rhea Ripley. Nelle settimane successive, Rhea ha chiesto il rematch che avrà luogo in questa puntata! Sigla per noi!

TAG TEAM MATCH
GALLUS (Mark & Joe Coffey) VS FLASH MORGAN WEBSTER & MARK ANDREWS

A cominciare sono Webster e Mark Coffey, con quest'ultimo che di forza scaraventa l'avversario al tappeto. Cambio per Joe Coffey, che esegue una bodyslam dall'apron. Webster riesce a liberarsi dalla morsa con un dropkick e dà il cambio ad Andrews, il quale esegue una splendida headscissor su Joe con successivo spinning kick. Mark Coffey interviene illegalmente però e i due eseguono una uppercut al volo combinata. Mark intanto si è preso il cambio, ma subito lo ridà al fratello. Joe con una serie di pugni su Andrews, lo spedisce all'angolo con una irish whip e poi dà il cambio al fratello Mark. Sottomissione su Andrews e di nuovo cambio per Joe. Mossa combinata dei fratelli e Joe applica una violenta full nelson. Andrews sembra non farcela, ma alla fine riesce a liberarsi con agilità. Tuttavia non basta per dare il cambio e Joe applica una nuova sottomissione al collo ed esegue una overhead suplex! 1…2…No! Andrews riesce a liberarsi a sorpresa però e dà il cambio a Webster!!! Quest'ultimo si scatena sui Coffey Brothers ed esegue una springboard moonsault sul partner legale Mark Coffey! Enzeguiri su Mark e Hurricanrana su Joe! Ginocchiata su Mark e cambio per Andrews! I due eseguono una assisted standing 450 su Mark Coffey!!! 1…2…Interviene Joe a bloccare lo schienamento!!! Joe spedisce Webster fuori dal ring e dà il cambio al fratello. Andrews e Joe si scambiano dei colpi, ma Webster riesce a prendersi il cambio e Andrews esegue una DDT!!! Testata di Webster e Joe finisce fuori dal ring… Rincorsa di Webster e Andrews e doppia somersault sui Coffey!!! Rientrati nel ring, Andrews esegue la Stunt Dog Millionaire su Joe Coffey!!! Cambio per Webster e intanto Andrews si tuffa fuori dal ring su Mark, che lo blocca al volo però! Suplex di Mark sull'apron!!! Webster fallisce la sua finisher su Joe e quest'ultimo dà il cambio a Mark! All the best for the bells di Joe Coffey! Mark procedere con lo schienamento… 1…2…3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GALLUS

NEXT: TRENT SEVEN IN ACTION!

Ci viene mostrato un video promozionale di Nina Samuels.

Ci viene mostrato un video registrato da Jordan Devlin dove l'irlandese parla del Worlds Collide Tournament e dice che non è finita tra lui e Travis Banks.

Video promozionale su Kay Lee Ray.

SINGLES MATCH
TRENT SEVEN VS SHANE THORNE

Debutto a NXT UK per Shane Thorne, il quale aveva combattuto a WWE NXT nel tag team dei TM61. I due si studiano e partono con una prova di forza. Seven riesce ad applicare una sottomissione al braccio, ribaltata da Thorne, il quale poi manda l'avversario all'angolo e lo colpisce con diverse chop. Seven però risponde con altre chop molto più violente. Thorne lo manda poi al tappeto con una spallata, ma Seven si rialza e lo sorprende con una crossbody! Solo conto di 2. Entrambi all'angolo, Thorne si accanisce sul braccio di Seven aiutandosi prima dalle corde e poi dal paletto a supporto ring. Thorne continua con una armlock parecchio prolungata, dalla quale Seven riesce a venir fuori grazie ad una stunner. Serie di colpi su Thorne e DDT!!! Seven prende la rincorsa per una chop su Thorne e poi applica una due suplex seguiti da una Figure 4! Con difficoltà, Thorne tocca le corde e trascina l'avversario giù dal ring! I due si scambiano colpi fuori dal ring ma Thorne applica una suplex sull'apron! Rientrati nel ring, Thorne sale sul paletto e Seven lo raggiunge eseguendo una bellissima SuperPlex!!! 1…2…No!!! Thorne prova il roll-up! 1…2…No! I due si scambiano pugni e schiaffi finché Thorne colpisce l'avversario con una uppercut e una violenta ginocchiata! Backdrop driver di Thorne!!! 1…2…No!!!! Thorne non si arrende e applica una sottomissione su Seven, con quest'ultimo che però ne viene fuori ed esegue una violentissima Lariat!!! 1…2…3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

Jack Gallagher viene intervistato nel backstage ed elogia NXT UK e Johnny Saint, dicendo di aver preso recentemente un té con lui.

Joseph Conners viene intervistato dal WWE UK Performance Center e dice che Ligero lo ha sopreso in una giornata 'no' e adesso è concentrato. Conclude dicendo di essere migliore di Ligero.

Fanno il loro ingresso i NXT UK Tag Team Champions, The Grizzled Young Veterans, Zack Gibson e James Drake! Microfono in mano per Gibson, il quale presenta il Tag Team come i 'Grizzled Young Veterans', i primi campioni di coppia della storia di NXT UK. Per 13 anni loro hanno mostrato al mondo ciò che loro sapevano già. E ora sono qui con questi titoli che dimostrano di essere i migliori al mondo. Ma essere i migliori, i campioni, ha dei lati negativi: Gibson dice che preferirebbe essere a casa sua a Liverpool a godersi la vita, ma invece viene trascinato contro voglia in questo deserto di Phoenix per dover spiegare a questi ignoranti Yankees perché lo stile inglese è il migliore e perché i GYV sono il meglio del meglio. Il loro GM Johnny Saint ha insistito affinché questo viaggio avvenisse per via della competizione, ma dovrebbero essere gli altri a venire a Liverpool perché loro hanno istituito nuovi standard. I GYV non sono impressionati dai Tag Team di 205 Live e NXT perché sono loro i migliori e presto saranno considerati come i migliori campioni di coppia della WWE. Fanno il loro ingresso Oney Lorcan e Danny Burch! Burch dice a Gibson di fare un favore a tutti standosi zzetto. Continua dicendo di essere orgoglioso di essere inglese ed di rappresentare NXT, l'NXT che Gibson dice non essere competizione. Burch dice di essere orgoglioso di avere Lorcan come tag team partner e conclude dicendo che invece di aspettare la settimana prossima, vorrebbe sfidare i GYV stasera! Burch e Orcan si avvicinano al ring, ma i GYV scappano! I due si affronteranno la prossima settimana!

NEXT WEEK: JACK GALLAGHER VS TYLER BATE

NEXT WEEK: WALTER VS KASSIUS OHNO

NEXT WEEK: NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE GRIZZLED YOUNG VETERANS VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH.

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP
SINGLES MATCH
TONI STORM (C) VS RHEA RIPLEY

Ripley non fa suonare nemmeno la campana che attacca con violenza Storm! Al suono della campana, Storm è mezza stordita all'angolo. Ripley si accanisce con dei calci all'angolo su Storm, continua in maniera molto aggressiva con dei pugni, ma Storm riesce a venirne fuori con un dropkick e una serie di uppercut. Ripley poi porta Storm giù dal ring scaraventandola al tappeto. Serie di spear su Storm appoggiata all'apron! Ripley poi carica Storm e la spedisce di schiena al palo di supporto del ring! Rientrate nel ring, Ripley colpisce più volte la campionessa con calci e pugni. Bodyscissor di Ripley, ma Storm riesce a liberarsi con dei calci disperati e colpisce Ripley con dei pugni. Rhea però torna al comando con un bel dropkick! 1…2…No! Ripley continua ad urlare a Toni diversi insulti e la spedisce al tappeto con violenza. Ripley continua mettendo i piedi sui capelli della campionessa e poi applica la sua Cloverleaf!!! Storm riesce a venirne fuori e manda Ripley fuori dal ring con un calcio! Suicide dive di Storm!!! Rientrate nel ring, Storm esegue una German suplex!!! Hip attack su Ripley all'angolo e ancora un German suplex!!! 1…2…No!!! Storm tenta la Storm Zero, ma Ripley si libera subito e applica una violenta clothesline!!! Ripley la rialza dai capelli e colpisce ancora con una clothesline! Ne tenta una terza ma Storm sfugge! Backbreaker di Storm!!! Le due rimangono per un po' KO al tappeto e rimangono in ginocchio a scambiarsi colpi finché Storm non connette una violentissima testata!!! 1…2…No!!! Storm va sulla terza corda, ma Ripley muove le corde e la fa inciampare! Calcio su Storm sul paletto! Ripley connette poi una superplex!!! 1…2…No!! Ripley è disperata e frustrata ed esegue una bodyslam su Storm all'angolo, prendendola poi a calci e testate! Rincorsa per Ripley che però manca l'avversario e finisce sul palo di supporto ring!!! Storm può così connettere la Storm Zero!!!!! 1…2…3!!!
VINCITRICE E ANCORA NXT UK WOMEN'S CHAMPION: TONI STORM

Si conclude così la puntata settimanale di NXT UK, appuntamento a 7 giorni!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati